Files a causa di Google si aggiorna e supporta il cast dei file locali su Chromecast | Web Agency Brescia
2752
post-template-default,single,single-post,postid-2752,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Files a causa di Google si aggiorna e supporta il cast dei file locali su Chromecast

Files a causa di Google si aggiorna e supporta il cast dei file locali su Chromecast

Files a causa di Google si aggiorna e supporta il cast dei file locali su Chromecast


Files a causa di Google ha ricevuto un intonso revisione i quali introduce il al cast dei contenuti salvati nella annotazione del congegno. Tale epoca stata anticipata a mezzo settembre dalla stessa ente a causa di Mountain View ed è ma propenso per convenzione tutti a loro utenti a assentarsi dalla variante 1.0.278928638 dell’app nel naviglio perseverante.

L’utilizzo a causa di questa notizia ruolo è abbastanza palese e si discosta per come spettatore su altre app. Per poter concretizzare il cast dei file locali basterà in realtà portarsi nella incisione “Sfoglia” dell’app, mettersi in contatto alla medesima intreccio Wi-Fi del congegno Chromecast e spalancare un purchessia file compatibile. Completati questi semplici passaggi, Files a causa di Google mostrerà un avviso a causa di manifesto i quali vi guiderà nella programma dei contenuti.

NOVITÀ


  • Supporto a causa di Google Cast. Visualizza offline i contenuti multimediali memorizzati sul telefono alla TV se no su purchessia congegno supportato per Cast senza fatica i dati.

La variante più avanti ultimo a causa di Files a causa di Google è appunto propenso al download sul Play Store. Di discepoli il link per convenzione scaricarla.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.