Google Maps: arrivano per Italia i pulsanti di mappe 3D e Street View | Web Agency Brescia
2755
post-template-default,single,single-post,postid-2755,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Maps: arrivano per Italia i pulsanti di mappe 3D e Street View

Google Maps: arrivano per Italia i pulsanti di mappe 3D e Street View

Google Maps: arrivano per Italia i pulsanti di mappe 3D e Street View


Google Maps torna ad sopportare nuove comodità su Android posteriormente l’presentazione della organizzazione conquista del silhouette frontalmente dall’app negli ultimi giorni. I recenti cambiamenti integrati migliorano la visualizzazione della tovaglia con l’aiuto di paio nuovi stili qualità, quandanche di ambedue i casi si tirata con una fede e propria per a senso categorico.

Le modifiche incluse, disponili a avere origine dalla release 10.28 quandanche per Italia, permettono agli utenti con accondiscendere prontamente ad una visualizzazione 3D della tovaglia mediante un apposito inserito nel nano menù a sparizione nella cantone alta dell’interfaccia . Un’altra inserimento ultimo fa ad un altro Street View, modo fluidamente comprensibile dal a nome di, fiera tutte le strade compatibili come l’omonima ufficio fare presente a motivo di su Maps ed Earth e fornisce viste panoramiche a 360°.

Entrambe le , modo specificato per squarcio, sono precisamente disponibili quandanche nel nostro Paese. L’attivazione, ciononostante, potrebbe sottostare a motivo di un adeguamento fianco server gestito dagli sviluppatori con Google. Nel alea per cui riusciste a immaginare i nuovi pulsanti, vi consigliamo con adeguare l’app alla adattamento 10.28, forzarne la cessazione dal menù Recenti e riavviarla.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.