Microsoft rimuover le app Cortana per mezzo di Android e iOS | Web Agency Brescia
2758
post-template-default,single,single-post,postid-2758,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft rimuover le app Cortana per mezzo di Android e iOS

Microsoft rimuover le app Cortana per mezzo di Android e iOS

Microsoft rimuover le app Cortana per mezzo di Android e iOS


Dopo i rumor arrivano le certezze, Microsoft rimuoverà le app Cortana per mezzo di Android e iOS e la confraternita rimuoverà il fondamento all’accompagnatore vocale per mezzo di Microsoft Launcher. La riscontro proviene per mezzo di un testo in fondamento pubblicato per mezzo di Microsoft, in cui il 31 gennaio 2020 viene efficace appena che l’ giorno per giorno in sensibilità in Cortana su dispositivi girevole. Oltre alla delle relative app, arriverà ancora un rinvio in Microsoft Launcher, i quali inibirà l’impiego in Cortana.

Al tempo, le pagine in fondamento sono presenti unicamente nei siti web in Microsoft Australia , Microsoft Canada e Microsoft UK, invece né è per mezzo di non includere i quali ta le progetto venga estesa a causa di tempi brevi ancora ad altri mercati, il nostro.

Cortana e tratto business saranno ebbene con persistenza più volte legati e correlati a causa di , anello i quali porterà l’accompagnatore ad esserci a meno che intitolato alla verità autenticamente girevole. Per il tempo, la obbiettivo dedicata è sebbene corrente nel Microsoft Launcher su Android: esitazione dovesse oltremodo esserci rimossa, rimarrebbero ben poche tracce della sua parvenza su smartphone, costringendo i familiari utilizzatori a ritirarsi le uniche coppia soluzioni concorrenti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.