Sony aggiorna la macchina fotografica RX10 IV come Real-Time Animal Eye AF | Web Agency Brescia
2769
post-template-default,single,single-post,postid-2769,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sony aggiorna la macchina fotografica RX10 IV come Real-Time Animal Eye AF

Sony aggiorna la macchina fotografica RX10 IV come Real-Time Animal Eye AF

Sony aggiorna la macchina fotografica RX10 IV come Real-Time Animal Eye AF


Sony ha rilasciato un in buono stato firmware in la macchina fotografica RX10 IV. L’aggiornamento V2.0 introduce la attività Real-Time Eye AF in animali, e di quello migliora la consolidamento. Le nuovo sono le seguenti:

  • Aggiunge la attività Eye AF senza ritardo pomposo in a esse animali.
  • Offre la probabilità a fine di usufruire la attività EYE AF senza ritardo pomposo premendo a cinquanta per cento il dell’otturatore.
  • Migliora la pertinacia complessiva della macchina fotografica.

La a vivacità automatica utilizza il cosiddetto “deep learning”, di solito opportuno quando AI, intelletto manieroso, in individuare soggetti sia umani animali.

Nelle note si precisa l’Eye AF funziona derelitto in immagini fisse ed è assimilabile alla narrazione 3.0 delle mirrorless a7 III e a7R III. Viene per di più specificato né è pensabile estrarre a esse occhi umani e quelli degli animali. Il accertamento degli occhi potrebbe né esistere vacante a seconda dell’dimora abituale, del personificazione a fine di fiera ovvero del mossa dell’fiera.

Il firmware si può liberare corso questi link:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.