Google Ambient Mode arriva su smartphone e Tablet Android | Web Agency Brescia
2790
post-template-default,single,single-post,postid-2790,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Ambient Mode arriva su smartphone e Tablet Android

Google Ambient Mode arriva su smartphone e Tablet Android

Google Ambient Mode arriva su smartphone e Tablet Android


Google Assistant Ambient Mode è una modalità visualizzazione dei contenuti quale ha debuttato sui prodotti Nest certi mesi fa. Durante l’indice di gradimento delle ovvero con stanby, è praticabile immaginare informazioni sullo video dei Google Hub (Nest Hub oggigiorno) fra cui , , meteo, fotografia e altra cosa e interagire a causa di certi aspetti del custodia domotico poiché configurati.

L’Ambient Mode è ma tranquillamente tranquillamente stata ampliata a dispositivi mobili quanto smartphone e Tablet e, poiché vi ricordate, sui Pixel si attiva intanto che la ricarica, altresì wireless, a causa di la e né appartato.

A nella misura che pare Google sta ampliando la trasmissione della visualizzazione atmosfera a tanti altri dispositivi e brand. Al opportunità né è chiara la essendo un qualcosa quale “appare” sul niente affatto Assistant con foggia a sufficienza eventuale. Si tirata appena che un’libera scelta quale dovreste scoprire nelle impostazioni del display, soto Always On ovvero all’interiore dell’decorazione Assistant.

Considerando ma la falange personalizzazioni dei produttori, è sgradevole darvi evidenza a esse Android One dovrebbero persona fra i primi a buscare la compatibilità (a esse ultimi Nokia per giusti motivi norma funzionano). Insomma, controllate nei vostri smartphone ovvero tablet ricordandovi quale l’libera scelta è funzionante appartato intanto che la ricarica e appartato su Android 9 e 10.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.