Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2817
post-template-default,single,single-post,postid-2817,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni


Alla termine il opportunità è , Google Stadia sarà poche ore anche se sopra Italia; noialtri ciò abbiamo sentito sopra anteprima qualche fa e siamo aura pronti per finta raccontarvi quando è andata la nostra aura sopra banda della programma a fine di gaming sopra streaming del ciclope a fine di Mountain View. Ovviamente è tuttora una completa, il dare tempo al tempo a nostra piazzamento è di stato strabocchevole insufficiente per finta fornirvi un prudenza ultimo eppure rimanete connessi perchè sicuro ciò proveremo la parte migliore, faremo tutti i dovuti verifica e arriverà un istante nel quale andremo ad la parte migliore tutti i dettagli.

COSA E’?


Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Anzitutto un nanerottolo prefazione per finta intuire a fine di materia si strappata e perchè è differente dagli altri bagno a fine di gaming sopra streaming. Lo proposito a fine di Stadia è come a fine di slegare affatto l’pratica a fine di effetto dell’ dall’compera a fine di una consolle ovvero a fine di un PC quanto a gaming. Basta una internet e un controller per finta avere a cuore un’pratica vicino a quella cosa scaturisce dall’uso a fine di una moderna pannello di controllo.

La incanto, dal momento che in tal modo possiamo definirla, avviene invero sopra cloud, sui server a fine di Google. Server (a fine di cui vi abbiamo svelato le specifiche a marzo) cosa sono stati progettati per finta questo proposito e cosa sono per questa ragione dotati a fine di un hardware pensato per finta certificare una fulgore grafica molto elevata. Le specifiche parlano a fine di processori custom dotati a fine di operativa a fine di 2,7GHz eppure, sopratutto a fine di GPU sopra gradino a fine di azzeccare i 10.7 Teraflops. La Xbox One, regolare per finta esercitare un , si ferma a 6.0 Teraflops, la PS4 Pro a 4.2. Ma niente vieta a fine di accorpare più volte server per finta moltiplicarsi la fulgore a fine di congettura da una programma multi-GPU.

Nessun per questa ragione, e server cosa sono sopra gradino a fine di far virare purchessia attestato, anche se il più volte ultimo, al eccelso delle sue impostazioni grafiche e, allo equivalente dare tempo al tempo, a fine di realizzare ciò streaming del mestruo generato. Qui inizia la competizione e ciò rompente svantaggio cui si sono precisamente schiantate sopra vita importanti corazzate quando quelle a fine di NVIDIA e Sony PlayStation, da GeForce NOW (poco fa sbarcato su Android) e PlayStation NOW.

Quando si parla a fine di tramandare un’grande peso a fine di dati e a fine di sopportare allo equivalente dare tempo al tempo un inizio nel minor dare tempo al tempo supponibile, l’ottimizzazione e l’efficenza della programma fanno la discriminazione. Ed è niente affatto sopra questo cosa Google si differenzia dalla lotta. Stando alle dichiarazioni dell’industria, invero, Stadia permetterà a fine di eccettuare tutti quei piccoli problemi cosa hanno minato l’pratica a fine di effetto dei precedenti tentativi a fine di terze parti, riducendo l’inizio lag al e scongiurando il emergenza a fine di rallentamenti nello streaming. Sarà veritiero? Ve ciò svelo nel gente daccapo.

COME VA?


Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Le mie esperienze passate da questo categoria a fine di piattaforme mi ha portato ad esistere meglio pessimista e devo esistere autentico, mi sono approcciato a questo Google Stadia da poca timidezza. L’interrogativo più volte big è comprensibilmente come interessante l’inizio lag, eppure anche se la fluidità dello streaming e devo replicare cosa ero arguto a trovarmi a fine di ad un frutto enormemente vicino a sentito . Diciamo cosa mi sarei estatico dal momento che si fosse monografia dell’ennesima . Tuttavia in tal modo è di stato.

Sappiamo tutti cos’è l’inizio lag eppure cercherò a fine di spiegarlo per concludere e sopra usanza sciocco per finta chi è effettivo a fine di questi termini. Parliamo sopra prodotto del dare tempo al tempo cosa passa (lag) la pigiatura del prelievo sul controller (inizio) e la conservazione relativo del macchietta ovvero dell’corpo all’casalingo del effetto. Capite per questa ragione anche se voi cosa deve esistere un bontà il più volte pigmeo supponibile, se no l’pratica a fine di effetto derivante potrebbe esistere appagante e sopra sarebbe inverosimile ricavare risultati decenti.

Ebbene, nella mia aura e insufficiente più volte sopra banda a fine di Stadia ho giocato all’diritto di veto Gylt, a Mortal Kombat, a Tomb Raider e a Destiny. In niuno a fine di questi ho notato problemi a fine di inizio lag e l’operato mi è ogni volta apparsa fluida ed molto reattiva. A lineamenti mi sono affatto smarrito a fine di essere in gioco sopra streaming e a fine di avere a cuore una consolle ovvero un PC esteriormente nella mia stessa sala. L’input lag potrà no esistere , eppure diciamo cosa i tempi a fine di conservazione sono in ogni modo così ridotti quanto a portarci a attendere a a fine di essere in gioco sopra .

Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

L’altra incostante è dipoi la alacrità della agguato. Quanto deve esistere repentino la nostra per finta garantirci un’pratica a fine di effetto dignitosa? Anche a questo punto Google ha lavorato enormemente correttamente e ha protetto un tecnica molto scalabile, cosa permetterà effettivamente a chiunque a fine di essere in gioco senza contraddizioni troppi problemi. Per la maggior gruppo del dare tempo al tempo ho giocato su una TV 4K da tutte le impostazioni grafiche al eccelso delle denaro e abbiamo prominente un eccelso a fine di lato allo stesso modo a 52 Mbps, si strappata ma a fine di un pinnacolo a fine di pochi istanti, l’80% del dare tempo al tempo il oscilla invero i 27 e i 40 Mbps (parlando ogni volta a fine di streaming sopra 4K).

Abbassando la espediente si riduce comprensibilmente anche se la compenso sopra termini a fine di lato. Google dichiara un raccomandato a fine di 7 Mbps per finta ciò streaming sopra 720p a 60 fps da audio stereo, per finta dipoi a 1080p, 60 fps da HDR e audio 5.1 da una alacrità compresa i 10/12 Mbps e i 30 Mbps. Ovviamente dovete usare questi quando assoluti, le variabili sono molte, queste anche se il effetto cosa andiamo riproducendo. Gylt, ad norma, gira sopra 4K da un a fine di 25 Mbps.

Come vi dicevo si strappata solo a fine di una conferma sopra anteprima eppure dal momento che queste sono le premesse vedo l’aura a fine di avviare il mio abbonamento Pro far del giorno.

SU QUALI SUPPORTI POSSO GIOCARE?


Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Pur sgravando l’utenza dell’ a fine di una pannello di controllo ovvero a fine di purchessia hardware , Stadia richiede in ogni modo alcune credenziali a fine di fondo per finta realizzare ciò streaming a fine di . L’uso a fine di un browser Chrome per finta l’crisi quanto a PC, ad norma ovvero unico smartphone Android per finta l’crisi sopra vivacità – a loro unici compatibili da l’app dedicata saranno i Pixel, e nel particolare, Pixel 2, 2 XL, 3, 3 XL, 3a, 3a XL e comprensibilmente i nuovi 4, poco fa concluso guardare sott’occhio la nostra lenticchia, e 4 XL (cosa abbiamo recensito a ottobre). Al opportunità ci sono notizie a fine di un fondamento ad iOS , eppure la maggior gruppo degli utenti sceglierà eventualmente a fine di accostarsi a Stadia via una chiavetta Chromecast Ultra per finta ciò streaming sul big video sopra 4K. Tutto ciò senza contraddizioni abbandonare della i cui requisiti sono specificati essere sopra pensiero.

Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

Tra le componenti hardware necessarie per finta essere in gioco inseriamo anche se il controller. L’unico formalmente supportato, a dir poco , è il controller Stadia. Quest’ultimo dovrebbe darvi anche se un sopra termini a fine di prestazioni perchè, effettuato il vittorioso svincolo e completato l’abbinamento al nostro account Google, si connetterà dirittamente ai server Stadia via la nostra WiFi. Ho specificato formalmente perchè ci è di stato confidato cosa nostri colleghi hanno sentito ad valersi controller a fine di terze parti da e senza contraddizioni particolari problemi a fine di compatibilità. Verificheremo eventuali limitazioni sopra epoca a fine di .

L’ergonomia del controller Stadia mi è parsa in ogni modo buona; il preoccupazione è smaccato e i materiali sembrano a fine di buona peculiarità. Il stile è Made sopra Google, da forme arrotondate sopra tutti i dettagli, direzionale compresa, e una e frugalità cosa sono tipiche della filosofia dell’industria californiana.

PREZZI E GIOCHI DISPONIBILI AL LANCIO


Google Stadia la conferma sopra anteprima e tutte le informazioni

E veniamo ai prezzi. Attualmente è sul Google il bundle Stadia Premiere cosa vi quanto a crisi a 3 mesi a fine di Stadia Pro da titoli inclusi nel denaro (per finta il mese a fine di novembre saranno Destiny 2 e Samurai Shodown) e vi permetterà a fine di sopportare a palazzina un controller Stadia e un Chromecast Ultra, per finta ciò streaming sopra 4K a fine di Stadia sulla vostra tivù.

Se volete il bundle potrete in ogni modo avviare quanto a l’abbonamento Pro sul vostro account Google. Stadia Pro avrà un denaro a fine di 9,90 al mese e vi darà crisi ad titoli gratuiti, a scontistiche esclusive per finta a loro utenti Pro e allo streaming alla aforisma peculiarità , oppure: espediente a 4K, fondamento HDR, 60 fps e audio sorround 5.1. I titoli inclusi nella sottoscrizione andranno acquistati a parte.

A cominciare dal 2020 verrà dipoi introdotta la prezzo fondo cosa sarà affatto gratuita eppure cosa vi costringerà a smettere ad rudimenti quando i titoli gratuiti e a loro sconti escluisivi. Oltre a questo ciò streaming sarà ridotto alla espediente FullHD 60 fps da audio stereo. I acquistati da la sottoscrizione Pro resteranno in ogni modo disponibili eppure gireranno a espediente più volte bassa (eccelso 1080p).

Con un scapaccione a fine di fila quanto a scatto conclusione Google ha congiunto niente affatto sopra queste ore altri 10 titoli alla elenco dei 12 cosa saranno disponibili quanto a , portandoli in tal modo a 22, 19 novembre, del tiro autentico. Qui a fine di filza la elenco completa:

  1. Assassin’s Creed Odyssey
  2. Attack Titan: Final Battle 2
  3. Destiny 2: The Collection ( da Stadia Pro)
  4. Farming Simulator 2019
  5. Final Fantasy XV
  6. Football Manager 2020
  7. Grid 2019
  8. Gylt
  9. Just Dance 2020
  10. Kine
  11. Metro Exodus
  12. Mortal Kombat 11
  13. NBA 2K20
  14. Rage 2
  15. Rise of the Tomb Raider
  16. Red Dead Redemption 2
  17. Samurai Shodown ( da Stadia Pro)
  18. Shadow of the Tomb Raider
  19. Thumper
  20. Tomb Raider 2013
  21. Trials Rising
  22. Wolfenstein: Youngblood

Che replicare? Indubbiamente una avventuroso cosa annovera titoli enormemente recenti e veri e propri blockbuster. Sinceramente, vedo l’aura a fine di essere in gioco a Red Dead Redemption 2 sul mio Pixel 4XL. Non ci resta cosa per finta esaminare cosa collisione avrà la peso a fine di utenti cosa cercheranno a fine di accostarsi sopra contemporanea sui server Google e dal momento che l’pratica rimarrà invariata anche se da questo passaggio a fine di dati.

VIDEO

(differimento del 19 novembre 2019, ore 00:01)