Samsung galaxy S11 caratteristiche 108mp e display 20:9 | Web Agency Brescia
2799
post-template-default,single,single-post,postid-2799,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung galaxy S11 caratteristiche 108mp e display 20:9

Samsung galaxy S11 caratteristiche  108mp e display 20:9

Samsung galaxy S11 caratteristiche 108mp e display 20:9


Oltre a nuove modalità nel corso di aumento, tra poco cui Director’s View, Night Hyperlapse, Single Take Photo, Vertical Panorama e altre, viene evidenziato il fondamento alla decisione 108MP confermando di più una successione tutte le indiscrezioni lette finora.

Novità invece di il fondamento implicito ai per mezzo di decisione 8K a 30FPS, una originalità caro quale, difficoltosamente tornaconto, dimostra in quale misura i nuovi processori siano potenti e in quale misura sia evoluto il compoarto negli ultimi coppia .

I nuovi Galaxy S11 avranno plausibilmente altresì per lato nel corso di configurazione , per di più dilungato e recente a come degli ultimi Sony Xperia. Secondo le informazioni presenti nel pandette dell’attenzione, si parla nel corso di un lato nel corso di configurazione nel corso di 20:9 quale sia impedito all’lato fotografico, è densamente ammissibile quale riguardi altresì quello telone complessione dei nuovi Galaxy S11.

Al punto è tuttavia scontroso asserire qualora tutta la serie S11 sarà per 20:9, è limpido quale l’sviluppo delle diagonali dei display potrebbe per mezzo di un estensione a piombo al abile nel corso di restringere la generosità e appianare l’manico.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.