Realme 5S : caratteristiche, immagini e pregio | Web Agency Brescia
2850
post-template-default,single,single-post,postid-2850,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme 5S : caratteristiche, immagini e pregio

Realme 5S : caratteristiche, immagini e pregio

Realme 5S : caratteristiche, immagini e pregio


Il ultimo Realme 5s è alla resa dei conti . Diversamente per ipotizzato , questo riproduzione rappresenta una controllo proveniente da Realme 5 Pro, invece un revisione proveniente da Realme 5, a proposito di il quale condivide poco più che tutta la scheda ingegnosità.

Le principali originalità introdotte dal riproduzione s riguardano per mezzo di innovatore vece il padrone, le quali oggigiorno passa per 12 a 48 MegaPixel ringraziamento all’attività del sensore Samsung GW1. Restano invariati altri sensori, per questo troviamo perennemente unico per 8 MP ( proveniente da punto di vista grandangolo) e altri coppia per 2 MP dedicati agli scatti e all’esame dei dati proveniente da precipizio.

Migliora ancora la equipaggiamento proveniente da memoriale, approvazione le quali oggigiorno la caposaldo viene consiglio a proposito di 4GB proveniente da RAM e 64GB proveniente da memoriale interna (pronto sino a 128GB e perennemente espandibile), in quel mentre il riproduzione insolito partiva per 3/32GB.Per passare troviamo una notizia sfumatura Crystal Red le quali potete contemplare nell’emblema proveniente da crepa – le quali si aggiunge alle versioni viola e indaco precisamente esistenti.

Queste sono le principali caratteristiche le quali distinguono Realme 5s per Realme 5. Per il restante troviamo perennemente il SoC Snapdragon 665 a dimenare il a tutto spiano, un display LCD per 6,5″ le quali mantiene la decisione HD+ (1.600 x 720 pixel) e una batteria per 5.000 mAh. Al opportunità ci sono dettagli inerenza egli sbarco proveniente da questa per mezzo di , la quale raggiungerà il scambio a iniziare dal 29 novembre al pregio proveniente da 9.999 rupie ( 126 euro) a causa di il riproduzione 4/64GB e proveniente da 10.999 rupie ( 138 euro) a causa di come 4/128GB.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.