Seat eScooter, il massimo ciclomotore 100% tenso della Casa spagnola | Concept | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2847
post-template-default,single,single-post,postid-2847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Seat eScooter, il massimo ciclomotore 100% tenso della Casa spagnola | Concept

Seat eScooter,  il massimo ciclomotore 100% tenso della Casa spagnola | Concept

Seat eScooter, il massimo ciclomotore 100% tenso della Casa spagnola | Concept


Seat presenta il massimo concept per mezzo di scooter tenso (chiariamo, che ciclomotore, monopattino). Si chiama dimessamente eScooter, e arriverà formalmente sul mercimonio nel lezioni dell’fase attiguo. Equivarrà a un 125 cc come spinta a combustione: ha una portata aforisma per mezzo di 15 CV e una ambo 240 Nm; l’ 0-50 km/h avviene sopra 3,8 secondi, fino a tanto che la lestezza aforisma è per mezzo di 100 km/h.

Le batterie, sostituibili (liquefazione precisamente sguardo qualche mese fa come la citycar Minimò) sopra pochi istanti, garantiscono un’emancipazione per mezzo di 115 km. Rimane tuttavia un caduco, numeroso a sicumera a abbracciare il elmetto, al piano inferiore la efippio. Per accollare il autovettura si può collegarlo addirittura alla elettrica se no scegliere le batterie, a una maggior possibilità. Secondo a lui studi per mezzo di Seat, la viaggio mass-media per mezzo di questo impronta per mezzo di veicoli è tra poco i 10 e i 20 km al giorno per giorno, poi è teorizzabile una ricarica completa delle batterie una una volta per tutte a settimana.

Lo scooter sarà venduto a dare inizio dall’fase attiguo, che dicevamo, eppure i prezzi a poco fa sono fino ad ora stati comunicati. Seat prevede anche se per mezzo di offrirlo sopra locazione, nell’cerchia per mezzo di un piano per mezzo di ride sharing: la innanzi collettività coinvolta sarà Barcellona. eScooter è realizzato sopra contributo come Silence, industria spagnola specializzata esattamente nella fabbricazione per mezzo di motocicletta e motorini elettrici.