Galaxy S10 Series: comprensivo la sesta beta per One UI 2.0 e Android 10 | Web Agency Brescia
2880
post-template-default,single,single-post,postid-2880,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy S10 Series: comprensivo la sesta beta per One UI 2.0 e Android 10

Galaxy S10 Series: comprensivo la sesta beta per One UI 2.0 e Android 10

Galaxy S10 Series: comprensivo la sesta beta per One UI 2.0 e Android 10


La serie per smartphone Galaxy S10 torna ad tenersi al corrente sul tubatura beta a tratto per soli tre giorni dal prima update. Il rilascio della sesta beta per Android 10 è diviso unicamente nelle scorse ore e ha ecco raggiunto stratagemma OTA i primi dispositivi facenti funzione del elenco per beta testing pubblico per mezzo di Europa.

La build è verso la G97**XXU3ZSKJ e include sebbene una dar di volta il cervello numerose ottimizzazioni e risoluzioni per bug riscontrati nelle precedenti release. Tra queste, per mezzo di , il changelog pubblico – più facilmente prosperoso per errori per battitura – fa menzione ad un dubbio le quali comportava il riavvio dei dispositivi nel corso di l’ del Tethering Blueooth, dose per giusti motivi la sbarra del libro e prossimo sebbene.

  • Risolto un dubbio le quali comportava una visualizzazione continua della sbarra del libro al di là averla utilizzata
  • Risolto un dubbio le quali comportava il riavvio dei dispositivi nel corso di l’ del Tethering Bluetooth
  • Risolto un dubbio le quali consentiva per iniziare esattamente la misura e la del widget
  • Dopo aver eliminato una dalla tunnel, la stessa veniva mostrata nella modalità “Visualizzazione rapida”
  • Risolto un dubbio verso il telegramma “Call/Tex on other devices”
  • Risolto un dubbio le quali mostrava un largo infinito entro l’come un orologio nella modalità dell’AOD
  • Risolto un dubbio per visualizzazione della sbarra per potenza

La beta ha un oppressione per più in là 187MB ed è ecco comprensivo su Galaxy S10e, S10 e S10+ (la valutazione completa per quest’decisivo la trovate QUI). Gli utenti interessati all’allestimento trattatello collegamento .ZIP, dovranno riscontrare per avere bisogno installato sul particolare smartphone la prima build verso epilogo ZSKF. Ricordiamo le quali, nel caso che scarichiate il file per mezzo di XDA, è essenziale rinominarlo per mezzo di update.zip, copiarlo per mezzo di una microSD e preferire la brontolio “Apply update from SD card” dalla recovery (download nel link per mezzo di FONTE).

(aggiunta del 21 novembre 2019, ore 16:20)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.