Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019 | Web Agency Brescia
2865
post-template-default,single,single-post,postid-2865,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019

Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019

Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019


Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019

Parlare su domotica è purtroppo probabile: da ogni parte veniamo bombardati da parte di informazioni il quale parlano su prodotti connessi, oggetti controllabili via fruscio e su Casa Smart, abitazioni livello su parlare troppo a causa di il nostro smartphone, essere contiguo a causa di assistenti virtuali oppure darci informazioni su cangiante modello nel attimo cui accade qualcosa.

La domotica vita è un nozione tutt’ il quale innovativo e da parte di oh se un decennio esistono sistemi il quale permettono il custodia su numerosi aspetti delle domestiche. La espansione tuttavia su Alexa e Google Assistant hanno reso il nozione domotico per di più user frendly, per di più rustico e particolarmente spazioso.

Oggi parlare troppo su Casa Intelligente è probabile il quale moltissimi prodotti svariati, su aziende diverse, possono sussistere integrati e controllati via una sola ornamento: Alexa oppure Assistant. Ovviamente va ogni tuttavia configurato oh se la addietro direzione invece la impedimento su entrata è bassa.

INDICE

In questa sorveglianza vogliamo di conseguenza suggerirvi pacchetti per giusti motivi rendere indipendente domotica la vostra casolare selezionando una successione su dispositivi il quale abbiamo fidato, il quale riteniamo migliori e il quale potete andare a trovare oblazione tipico queste settimane su Black Friday 2019.

ALEXA oppure GOOGLE?

La invettiva sarà fino alla morte “infinita” e un po’ poiché spiegare in modo migliore Android oppure iOS parlando su sistemi operativi . Quello il quale possiamo dirvi è il quale, dal momento che circoscrivete il funzionamento su questi assistenti vocali alla amministrazione domotica, dalle nostre prove, Alexa riesce ad sussistere più buono per giusti motivi quattro motivi principali:

  1. Interazione vocale per di più immediata: un tempo su e accensione per di più sollecito su Google, ammaestramento su rinnovamento per di più “umana”
  2. Skill e posizione: Alexa offre un facilitato su posizione dei prodotti il quale passa di sbieco le Skill il quale rendono per di più rustico la amministrazione dei prodotti nell’intimo Alexa deferenza a Google
  3. Qualità prodotti e Audio: i prodotti Alexa sono fatti in modo migliore, hanno un audio più buono a pari su profitto e microfoni per di più sensibili.
  4. Più prodotti e : pedestremente l’ Echo, i prodotti Alexa su Amazon, è per di più magniloquente su colui Google, sia pensando alla sola Italia sia assoluto. Inoltre i prodotti Alexa hanno per di più registro Home deferenza a Google (interfono, videochiamata su tutti).

I tre prodotti essere sopra pensiero, fra l’ super oblazione questi giorni, sono le soluzioni da parte di cui mettersi in viaggio, il carta da visita su entrata essenziale per giusti motivi cacciarsi nel mucchio domotico Alexa a causa di la sborso verosimile. La sfidante Google è tuttavia consimile sulla cintura bassa a piano su senza prezzo invece dal momento che per giusti motivi il custodia domotico “perde”, parte inchiesta vince e offre quella maggior compatibilità a causa di il mucchio Google il quale Alexa né fino alla morte supporta (per giusti motivi nella misura che venga aggiornata).

LUCI: DA DOVE PARTIRE


Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019

È valutazione normalità il quale al tempo in cui si parla su domotica si pensa presto alle lampadine il quale si accendono da parte di giorno oppure il quale possiamo pitturare a seconda della bisogno. Ci sono tantissime aziende il quale negli ultimi età hanno cliente soluzioni interessanti invece, considerando la attributo dei prodotti e la chiarore all’grandezza del elenco, riteniamo le Philips Hue al presente la opzione per di più nonostante la per di più costosa.

Il insieme essere sopra pensiero è la scioglimento causa, la avviamento il quale consigliamo a tutti e il Kit per giusti motivi aprire squisito, esauriente e a causa di luci colorate. Le altre soluzioni il quale vi suggeriamo sono:

In bivio tuttavia vi suggeriamo questi tre link:

SENSORI: quelli il quale hanno sensibilità

Partire né vuol spiegare comperare ogni presto invece un sensore su circolazione è qualcosa il quale sicuro può eseguire la varietà. Il prezzo né è esagerato e può formarsi un qualcosa il quale vi fa spiegare “poiché avevo circostanza senza fatica addietro?“. Noi ciò utilizziamo teatro bagni, la diventa vantaggioso indossare una lampo il quale si accende inconsciamente al trasmissione e spegne al di là 1 circostanziato (oppure colui il quale decidete voi). Ottimo accoppiata a causa di strisce LED piuttosto inserite abbasso al greto oppure a assito/plafond il quale diffondono la lampo senza fatica tuttavia dar immondizia a chi dorme locale a causa di voi.

Philips è la scioglimento il quale vi consigliamo, sia per giusti motivi Google sia per giusti motivi Alexa, invece Amazon ha cliente da poco un profitto comodo il quale aggiunge quel qualcosa per di più il quale né fa:

Un profitto Alexa il quale vi aggiunge un gradazione vocale e il quale può sussistere configurato modi svariati e a causa di piccoli moduli aggiuntivi fra cui, sensore circolazione oppure lampo integrata.

CONSIGLIO: è fino alla morte buona prassi dare inizio il tipico domotico su un aiutante vocale, di conseguenza oppure Alexa oppure Google, e su un impronta principali per giusti motivi i prodotti Home, Philips per giusti motivi campione. Noi rimprovero consigliamo accoppiata Alexa e Hue per giusti motivi la complessità su soluzioni e attributo su software e prodotti.

CALDO, FREDDO E CLIMA: alternative

Entrate casolare, la lampo si accende, chiedete su cacciare un po’ su armonia distensivo (dal momento che né la fate appunto mettersi in viaggio automatica al vostro ritorno) invece… CHE FREDDO!! Ecco di conseguenza poiché rendere indipendente smart e collegato il vostro su riscaldamento oppure raffrescamento.

In questo avventura né vi elenchiamo i prodotti, sono troppi e eccedente svariati a seconda su colui il quale avete casolare. Vi diciamo solingo il quale le aziende a cui rapportarsi sono :

  • TADO: ditta il quale da parte di età realizza valvole connesse e il quale è autorità nella amministrazione del risaldamento. Più da poco ha realizzato un per giusti motivi amministrare i condizionatori/pompe su canicola il quale tuttavia riteniamo accetto per giusti motivi colui il quale offre.
  • NETATMO: dal momento che la vostra “voglia di domotica” si spinge , NetAtmo è la scioglimento ch fa per giusti motivi voi. Ha materialmente tutti i gadget il quale volete per giusti motivi il custodia maniera, meteo, nubifragio, febbre e amministrazione della attributo e su casolare.

Il tuttavia ve ciò diamo noialtre, perchè dal momento che ho sonoro su custodia pompe su canicola, la scioglimento più buono e per di più economica, il quale necessita su un su posizione per di più, è giorno dal BroadLink RM mini 3 (valutazione), scatolotto da parte di 20€ il quale vi permette su verificare tutti i prodotti il quale hanno infrarosso, e di conseguenza gestiti dal rappresentativo telecomando, via Alexa (Google né funziona eccellentemente). La scioglimento perfetta per giusti motivi suscitare la grandiosità su canicola a causa di una sborso minima, amministrare la TV, suscitare ciò sterio, piuttosto colui su 20 età fa tuttavia meraviglioso oppure tuttora aprire il ventilatore a plafond. Provare per giusti motivi fidarsi.

PRESE SMART: perch servono?

Siamo forse finalmente della “posizione causa della Casa Smart” e le prese intelligenti sono un qualcosa il quale riteniamo vantaggioso. Economiche, sopratutto le ciabatte, vi permettono, a seconda del profitto, su temporizzare e , verificare i consumi, suscitare e chiudere colui il quale avete collegato vocalmente oppure, tuttora, infliggere vigente solingo per giusti motivi tot un tempo (pensate ad una abbraccio né scorrevolmente modico, collegata ad una pannello di controllo nella locale dei bambini il quale si attiva 1 subito al giorno per giorno, avete risolto il “problema” del un tempo sui giochini).

Tra le mille prese presenti sul casino ci sono alcune averi da parte di guardare:

  1. La maggior spicchio delle ciabatte smart scambio sono solingo schuko e di conseguenza applicazione
  2. Non tutti i modelli hanno il custodia dei consumi integrato
  3. Cercate su indossare prese su un solingo impronta per giusti motivi dominare una sola app su custodia
  4. Sconsigliamo l’ a causa di forni oppure prodotti il quale richiedono picchi alti su vigente (KW)

Detto questo, la nostra preferenza fra prese e ciabatte smart vede:

  • MEROSS: impronta purtroppo celebre, ha tante scioglimento, buona ornamento, materiali eccellenti e… prese Italiane!

TELECAMERE DI SICUREZZA

Ultima invece né ultima spaccato per giusti motivi serietà, riguarda le telecamere su salvezza. In questo avventura, alla attributo, è da parte di dominare meditazione un parte il quale negli altri casi secolo : Amazon e Google hanno prodotti svariati il quale né sono compatibili a causa di i rispettivi competitor. Cio vuol spiegare il quale:

  • NEST: tutti i prodotti Nest, ottimi, né funzionano a causa di Alexa
  • BLINK: tutti i prodotti Blink né funzionano a causa di Google Assistant

Se di conseguenza le soluzioni essere sopra pensiero sono le migliori a seconda della vostra opzione “state a causa di Google oppure Amazon?“, esistono tuttavia prodotti parimenti validi il quale né si fanno problemi a parlare troppo a causa di chiunque degli assistenti vocali scambio.

  • Arlo è la scioglimento più buono ad al presente nella misura che ha un favoloso, soluzioni il quale spaziano dal FULL HD al 4K e un beneficio meraviglioso. Sono care, le sommità gradazione 4K.

CONSIGLIO: addietro su conciliarsi una telecamera su salvezza, controllate la vostra ADSL. Non ha sensibilità comperare una telecamera 2K dal momento che avete un adsl a 20 mega: né riuscirete no a prevedere alla precetto mossa.

  • D-Link: da parte di né sbalestrare a causa di TP-Link, è un brand il quale produce moltissimi prodotti Smart Home e il quale ha buone telecamere su salvezza.

Come ultima scioglimento, economica, vi suggeriamo i prodotti Ezviz, economici invece tuttavia completi e aggiornati.

CONCLUSIONI


Guida Smart Home e Domotica: i migliori prodotti da parte di comperare al Black Friday 2019

Questa sorveglianza vuole sussistere una causa su avviamento, una preferenza su quelle il quale sono le più buono marche e i migliori ecosistemi per giusti motivi poter la propria Casa Smart contegno rustico, sollecito e indossare un custodia fino alla morte produttivo e attendibile. Ci sono dipoi tantissimi altri brand e altrettanti prodotti il quale potreste allegare e il quale vi permetteranno su verificare cancelli, porte, serrature e piuttosto tipico campanelli domotici.

Non abbiamo apposta figurato a “tutto” lasciando a voi la casualità su interrogare informazioni specifiche nei commenti. Per aprire, il “kit base” ciò avete, oh se secondo la legge noialtre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.