Tim Cook campione a Trump nasce Mac Pro: supervisione per mezzo di Texas campus e... brutta figura | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2877
post-template-default,single,single-post,postid-2877,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Tim Cook campione a Trump nasce Mac Pro: supervisione per mezzo di Texas campus e… brutta figura

Tim Cook campione a Trump  nasce Mac Pro: supervisione per mezzo di Texas  campus e... brutta figura

Tim Cook campione a Trump nasce Mac Pro: supervisione per mezzo di Texas campus e… brutta figura


A dell’inizio dei lavori per analogia la palazzo del altro campus per mezzo di Texas attraverso 1 miliardo con dollari, l’economo rappresentante con Apple Tim Cook ha coltivato l’modo per analogia tramutare quattro chiacchiere l’inviata con ABC News Rebecca Jarvis. I temi sono stati molti: per analogia chi volesse decifrare l’ intero (vacante per mezzo di profondo all’trafiletto al link FONTE), già un sintesi rapido.

  • iPhone “made in China” – Cook dice il quale per mezzo di verità l’iPhone è stabile un po’ da ogni parte: il fodera per mezzo di proviene dal Kentucky, per analogia esemplare, e numerosi componenti interni sono nati per mezzo di USA. “iPhone è il moltiplicazione con una supply chain “.
  • Rapporti la Cina – Cook vuole contemplare sul ottenibile sviluppo dei prezzi degli iPhone a movente dei dazi, e spera il quale il quale il guida statunitense e cinese arrivino a un corrispondenza, definendolo la squagliamento principalmente vantaggiosa per analogia . Dice fino con pretendere un peggioramento dei rapporti Pechino quando è avventura per analogia esemplare all’NBA. La ubicazione con Cook su Hong Kong è il quale spera il quale tutti da quello escano sani e salvi e il quale entrambe le parti acconsentano a . Apple è or ora stata coinvolta per mezzo di una combattimento per analogia aver rimosso dall’App Store un’app il quale a lui attivisti con Hong Kong usavano per analogia organizzarsi e fissare le con pubblica sicurezza, obiezione Cook dice il quale le sue policy sono diverse attraverso quelle applicate per mezzo di altri Stati – USA inclusi, e il quale si piegherà alle pressioni dei governi. Cook afferma il quale la Cina a lui ha chiesto con liberare un iPhone, a lui USA . Nello peculiare circostanza con Hong Kong, l’app è stata rimossa per analogia questioni con garanzia e delle persone.

  • Rapporti Trump – Cook crede nei lobbisti e preferisce ogni volta il canto amebeo immediato. Dice fino con principalmente con molto sulla furberia, avendo impeto speranza nel metodo americano. “A astrarre attraverso chi abita alla Casa Bianca rimango raccolto sulle stesse masserizie“. Ciò significa il quale Cook si interessi delle iniziative del guida: si sta battendo autoritariamente per analogia i degli immigrati, per analogia esemplare. Non sembra deciso a raccontare il prelievo Home sugli iPhone, .
  • Acquisizioni – Cook rivela con avere importanza grosse acquisizioni per mezzo di manifesto, e il quale poco divisa queste operazioni per mezzo di punto di partenza a fatturato dimensioni dei potenziali acquisiti. Apple compra i talenti e le accuratezza intellettuali. Cook sta tenendo d’ “diverse piccole verità“.

LA GAFFE DI TRUMP SULL’APERTURA DI UNA NUOVA FABBRICA


Tim Cook campione a Trump  nasce Mac Pro: supervisione per mezzo di Texas  campus e... brutta figura

In contemporanea all’vernissage dei lavori per analogia il altro campus, Donald Trump ha faccenda supervisione alla azienda texana per mezzo di cui Apple produce i sistemi desktop Mac Pro – fino quelli con notizia riproduzione lanciati a giugno, poi un po’ con tentennamenti (da quello parliamo QUI) risolti specialmente con l’aiuto di importanti sconti sulle tasse. Il POTUS ha aforisma a principalmente riprese – e pubblicato fino su Twitter – con aver “leale una grossa azienda Apple per mezzo di Texas il quale riporterà lavori ben retribuiti per mezzo di America“. Non è leale, per analogia una ordine con ragioni:

  • La azienda è operativa dal 2013, mentre l’ al potestà c’secolo Barack Obama.
  • La azienda è con Apple: tecnicamente è con accuratezza con un’ditta appaltatrice esterna, il quale si chiama Flex.
  • È leale il quale il altro campus porterà posti con sistemazione – si parla con 5.000 dipendenti all’inizio, la casualità con colpire 15.000 oltre – obiezione si tratterà con lavori con altamente specializzati. Niente il quale abbia a il quale inizio il manifatturiero su cui il manifesto con Trump spunzone abbondantemente (e il quale per analogia poco fa, dal tecnologico, ha avuto risultati inferiori alle aspettative; fino nel circostanza della azienda con Foxconn nel Wisconsin il quale sarà inaugurata nel 2020).