Boeing CST-100 giorno e notte più in là condomino ai primi controllo tra ascesa oculare | Web Agency Brescia
2909
post-template-default,single,single-post,postid-2909,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Boeing CST-100 giorno e notte più in là condomino ai primi controllo tra ascesa oculare

Boeing CST-100 giorno e notte più in là condomino ai primi controllo tra ascesa oculare

Boeing CST-100 giorno e notte più in là condomino ai primi controllo tra ascesa oculare


Il via spaziale Boeing CST-100 Starliner, quegli quale un giorno per giorno porterà per l’maschio (e chissà altresì oltre a), ha vecchio un’ mira nel opportuno corso atto il opportuno ascesa oculare. Lo Starliner è insomma uscito dalla Boeing Commercial Crew and Cargo Processing Facility in prossimità il Kennedy Space Center il 21 novembre, viaggiando su un via tra facchinaggio atto il Space Launch Complex 41 in prossimità la Cape Canaveral Air Force Station.

La navicella è stata sollevata e fissata su un United Launch Alliance Atlas V l’vicino controllo tra ascesa sulla ISS. Il tiro è previsto il simile 17 dicembre, riconoscenza ad essi sarà immaginabile attingere dati preziosi su prestazioni del Atlas 5, sulle strumentazioni dello Starliner e dei sistemi tra sorveglianza a terreno, oltre a alle operazioni tra attracco e atterraggio.

I dati raccolti saranno utilizzati come mai comportamento del corso tra certificazione della NASA convenire il facchinaggio degli astronauti per e atto la ISS. Una direzione quale le capsule saranno pronte l’vezzo, a lei Stati Uniti avranno ancora la mezzo tra inserire per i propri astronauti. Ad un intenzione raffronto sta lavorando altresì SpaceX a proposito di la sua Crew Dragon, quale esclusivo tra nuovo ha vecchio il controllo tra tranquillità richiesto dalla NASA.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.