Huawei MateBook D, la profilo a fine di portatili si rinnover il 25 novembre | Web Agency Brescia
2895
post-template-default,single,single-post,postid-2895,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei MateBook D, la profilo a fine di portatili si rinnover il 25 novembre

Huawei MateBook D, la profilo a fine di portatili si rinnover il 25 novembre

Huawei MateBook D, la profilo a fine di portatili si rinnover il 25 novembre


Huawei si appresta a rinfrescare la sua tessitura a fine di portatili: quello dimostrazione pubblicamente a causa di un avviso pubblicato su Weibo sopra cui fa chiaramente all’venuta a fine di un inaudito esemplare della tessitura MateBook D – plausibilmente un differimento a fine di quella recente, a fine di cui abbiamo recensito l’mesi estivi scorsa la variabile a causa di CPU Ryzen 5 2500U. La patronato è fissata per finta il 25 novembre primo, nell’milieu a fine di un avvenimento reputazione si terrà a Shanghai.

Le caratteristiche tecniche del inaudito esemplare sono avvolte nel indovinello: l’apparenza teaser si limita a mostrarne il lineamenti lontano il quale si possono specificare il connettore per finta il fante cuffie e coppia porte USB. Per riconoscere il prospetto assoluto delle specifiche ci vorranno giorni, è favorevole rassomigliare l’prolessi fornita stasera arriva sopra un lampo giammai giusto per finta la alienazione a fine di portatili del bollo cinese.

E’ arrivata proprio così nelle scorse ore la messaggio della esclusiva a Microsoft della per finta riallacciare i rapporti commerciali a causa di Huawei sopra tal contegno potrà valersi Windows sui cari portatili sfornito di le restrizioni imposte dal ban USA. Lecito indi presumere indi la prima cinese, il inaudito MateBook D si farà calle altresì sopra altri mercati a valore straordinario – ci sono al lampo ragioni per finta respingere l’Italia dalle nazioni sopra cui verrà attivata la divisione.

Quello per finta il 25 novembre primo sarà un patto a fine di innovazione: a elevarsi sul soffitto a causa di ci sarà il trasportabile, altresì il tabet MatePad Pro e l’amplificatore smart Huawei Sound X.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.