Call of Duty: Mobile, controller e modalit Zombie disponibili | Web Agency Brescia
2927
post-template-default,single,single-post,postid-2927,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Call of Duty: Mobile, controller e modalit Zombie disponibili

Call of Duty: Mobile,  controller e modalit Zombie disponibili

Call of Duty: Mobile, controller e modalit Zombie disponibili


Come per mezzo di anticipazioni, Activision ha rilasciato il di prima mano imponente per Call of Duty: Mobile, introducendo diverse stranezza la modalità Zombie, nuove modalità a possibilità ridotto ed una pianta. Ritorna in fondo al ai controller, richiesto a gran insegnamento dalla calca comunity per utenti quale avevano avuto tenore per sentire la feature intanto che il durata per beta testing. L’aggiornamento è precisamente su Android e iOS, link al download disponibili per mezzo di all’trafiletto.

Novità

E’ l’ Stagione 2!

  • Nuove ricompense a sospetto invernale per giusti motivi le partite classificate
  • Nuove ricompense Premium e gratuite insieme il Battle Pass!
  • Aggiunto il per giusti motivi i controller!
  • La modalità Zombi è insieme diverse modalità per turno
  • Nuova pianta: Summit
  • Modalità a possibilità ridotto Un calcio un deceduto, Età della masso e Caccia agli oggetti
  • Mappa Incursione a sospetto per giusti motivi un durata ridotto
  • Miglioramenti Battle royale
  • Località inedite e migliorate
  • Correzioni per bug e ottimizzazioni per instabile emblema

Come per mezzo di rumor per qualche giornata fa, arriva in conclusione l’ufficialità quale Call of Duty Mobile riceverà fra poche ore un più spesso di gran valore su iOS e Android, riconoscenza al quale ritornerà il richiestissimo ai controller (partecipe nella beta), assieme alla modalità Zombie.

A darne dimostrazione l’account autorizzato per Call of Duty Mobile su Reddit, quale per mezzo di un post riporta numerosi dettagli fra cui l’momento per rilascio, impostata per giusti motivi le 21:00 PST (le 6:00 per sabato per mezzo di Italia). L’aggiornamento includerà nuove mappe e, confermato fino su Twitter ieri, la modalità Zombie.

Activision è stata per questa ragione per suono, ascoltando i feedback degli utenti quale hanno richiesto a gran insegnamento il rientro del ai controller su iOS e Android. Si parla fino per un strano Battle Pass quale sarà dal 25 novembre, obiezione oramai realmente poveramente al rilascio dell’ e nelle prossime ore di lì sapremo per il maggior numero. Ricordiamo in fondo, quale Call Duty Mobile ha goduto per un imponente esito su tutte le piattaforme disponibili, per parla per ancora 148 milioni per download nel di prima mano mese.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.