Amazon Music verso pubblicit: in qualità di e solerte il uffici | Web Agency Brescia
2945
post-template-default,single,single-post,postid-2945,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Music verso pubblicit: in qualità di e solerte il uffici

Amazon Music  verso pubblicit: in qualità di e  solerte il uffici

Amazon Music verso pubblicit: in qualità di e solerte il uffici


Aggiornamento 24/11

Amazon Music permette con dare ascolto i brani quanto a streaming gratis sfornito di limiti né unicamente sui dispositivi compatibili verso Alexa, obiezione per mezzo di adesso altresì su iOS e Android. La modifica, malauguratamente, riguarda mercati (USA, Germania, UK), obiezione ci auguriamo possa succedere estesa altresì quanto a Italia a caduco. Lo “scotto” per mezzo di scucire sono a esse inserti pubblicitari quanto a usanza Spotify.

In bivio, possiamo ininterrottamente unirsi a all’regalo il quale prevede 4 mesi con Amazon Music Unlimited (sfornito di fama) a 0,99 euro:

Articolo vero – 19/04

E finalmente è affermato veramente: in qualità di dato in anticipo nei giorni scorsi, Amazon ha ufficializzato negli Stati Uniti il suoi intatto uffici con streaming armonioso gratis verso fama, mettendosi in questo modo quanto a diretta concorrenza verso Spotify (e né unicamente).

Cosa cambia obbedienza ad Amazon Prime Music e Music Unlimited? A distinzione dei paio bagno difficilmente citati, il primario gratis attraverso a esse iscritti ad Amazon Prime (indice ottuso a 2 milioni con brani) e il conforme a il quale prevede il assegnamento con 9,99 euro al mese (indice abito verso piu di 50 milioni con brani), la notizia appianamento con Amazon consentirà con dare ascolto ingiustificatamente una antologia con playlist e stazioni radio su tutti i dispositivi compatibili verso Alexa.

Ad adesso, insomma, le proposte Amazon includono:

  • Amazon Prime Music: più tardi con 2 milioni con brani, sfornito di fama verso Prime Music (Incluso verso Amazon Prime)
  • Amazon Prime Music Unlimited: attacco infinito a 50 milioni con brani, sfornito di fama, offline e verso skip illimitati al prezzo con 9,99 euro al mese
  • Nuovo uffici (accessibile al momento unicamente negli USA): ristampa gratuita con una antologia con playlist e stazioni radio verso fama e sui dispositivi Alexa

Una appianamento paragonabile è stata studiata altresì per mezzo di Google il quale ha di scarsa importanza annunciato una traduzione gratuita con YouTube Music verso fama attraverso i dispositivi Google Home. Non sappiamo al istante condizione il intatto uffici con Amazon verrà reso accessibile altresì su altri mercati.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.