AMD Radeon RX 5500: prestazioni vicine a Radeon RX580 difficoltà per mezzo di consumi inferiori | Web Agency Brescia
2939
post-template-default,single,single-post,postid-2939,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

AMD Radeon RX 5500: prestazioni vicine a Radeon RX580 difficoltà per mezzo di consumi inferiori

AMD Radeon RX 5500: prestazioni vicine a Radeon RX580 difficoltà per mezzo di consumi inferiori

AMD Radeon RX 5500: prestazioni vicine a Radeon RX580 difficoltà per mezzo di consumi inferiori


Radeon RX 5500 è l’ultima offerta consumer a causa di striscia targata AMD basata su forma Navi (RDNA) a 7nm: presentata dal produttore statunitense trascorso 7 ottobre, la scheda è vacante sia per dovere trampolino desktop le quali per dovere i notebook (Radeon RX 5500M).

Mentre sul emporio sono arrivati i primi notebook per mezzo di GPU RX 5500M – vedi MSI Alpha 15 giunzione appena sul emporio italiano – a diversità a causa di sei settimane dal tiro la forma desktop è nuovamente vacante; le proposte dei AMD sono nuovamente pronte e i modelli al momento per passaggio sono limitati ai pochi esemplari destinati ai produttori OEM.

Proprio la Radeon RX 5500 OEM desktop è la a causa di saggio condotti dal portale tedesco Heise.de, per dovere la pazienza si intervallo a causa di un prototipo OEM montato su un novità elaboratore elettronico desktop HP. Bisogna focalizzare le quali questa traduzione dovrebbe contenere le stesse caratteristiche dei modelli custom dei AMD (vedi frequenze), nondimeno può esserci considerata un buon allusione per dovere udire le facoltà della GPU Navi 14 le quali equipaggia la scheda.

I benchmark condotti sono numerosi, si intervallo a causa di tre saggio in cui la Radeon RX 5500 si confronta per mezzo di la Radeon RX 580 e per mezzo di la GeForce GTX 1660. Nonostante siano pochi, i risultati a ordinanza indicano ovviamente le quali la Radeon RX 5500 è bastantemente vicina a una Radeon RX 580, consumando ma notevolmente a causa di eccetto (-36% per quanto riguarda). In questo paesaggio, la GeForce GTX 1660 (traduzione overcloccata) risulta in misura maggiore sollecito, offrendo consumi senza riflettere inferiori:

I risultati preliminari a causa di questa Radeon RX 5500 OEM sono bastantemente interessanti per dovere una scheda le quali dovrebbe disporsi nella striscia mettere sotto i 200 euro, principalmente poiché consideriamo le quali i modelli proposti dai AMD avranno frequenze in misura maggiore spinte e un quantitativo a causa di evocazione le quali può raggiungere a 8GB (la scheda per indizio tempo dotata a causa di soli 4GB a causa di evocazione).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.