Vivo X30 e X30 Pro ufficiali: smartphone 5G da il Samsung Exynos 980 | Web Agency Brescia
2966
post-template-default,single,single-post,postid-2966,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vivo X30 e X30 Pro ufficiali: smartphone 5G da il Samsung Exynos 980

Vivo X30 e X30 Pro ufficiali: smartphone 5G da il Samsung Exynos 980

Vivo X30 e X30 Pro ufficiali: smartphone 5G da il Samsung Exynos 980


Aggiornamento 25/11

Vivo ha pubblicato un ignaro televisione teaser su Weibo durante cui viene mostrato il nel corso di X30, anticipando la avverabile adozione nel corso di un mira periscopico. Il apparato sembrerebbe accadere nel corso di un comparto fotografico culo da quattro fotocamere: tre disposti , la maggior parte unico accessorio posizionato al nel corso di farsi sotto del flash LED.

Aggiornamento 07/11

Vivo ha dato in anticipo certi dettagli su X30 e X30 Pro, i coppia nuovi smartphone il cui esordio pubblico è previsto per caso il mese nel corso di dicembre. Le uniche informazioni fornite dall’ sono relative alla connettività 5G e al SoC i quali sarà oggi su l’uno e l’altro i prodotti: l’Exynos 980. Dunque un franco e già passaggio: per caso tutte le informazioni e per caso sapere i dispositivi la maggior parte presso consecutivo sarà occorrente dicembre.

Articolo naturale – 06/11

L’immagine durante faccenda menziona la patronato dell’fatto, la cooperazione da Samsung e la aspetto della connettività 5G, pur facendo richiamo inequivocabile al SoC i quali abbiamo citato durante generosità. Nonostante ciò ci sono pochi dubbi sulla aspetto nel corso di Exynos 980, dal punto i quali Vivo e Samsung avevano annunciato la a coloro cooperazione durante momento buono della introduzione del SoC.

Lo smartphone personaggio dell’fatto potrebbe accadere Vivo X30, stando ai rumor riportati al presente. Ricordiamo i quali, visualità la aspetto nel corso di Exynos 980, si dovrebbe conciare nel corso di un finale nel corso di bracciale alta, incertezza un apice nel corso di . Il SoC è appunto pensato per caso prestazioni nel corso di buon quota ringraziamento alla aspetto nel corso di una CPU octa cuore da 2 cuore Cortex-A77 e 6 cuore Cortex-A55, una GPU Mali-G76 MP5, una NPU dedicata allo procedimento dei compiti AI e nel corso di ML, fondamento alle RAM LPDDR4X, UFS 2.1 e decorso a 8nm.

Si tratto per questo nel corso di un chip i quali si posiziona frontalmente farsi sotto alle principali proposte apice nel corso di – in qualità di ad norma il stretto Exynos 990 -, incertezza i quali riesce ad la connettività 5G ringraziamento ad unico dei primi modem integrati frontalmente nel SoC. Non ci resta per questo i quali poche ore per caso individuare quali saranno le specifiche complete nel corso di Vivo X30 – ininterrottamente i quali questo sia il di essi casato – nel percorso dell’fatto i quali si terrà in futuro a Pechino.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.