Amazon Alexa sar - HDblog.it | Web Agency Brescia
2990
post-template-default,single,single-post,postid-2990,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Alexa sar – HDblog.it

Amazon Alexa sar  - HDblog.it

Amazon Alexa sar – HDblog.it


Alexa è intervenuto un’ampia tipo proveniente da prodotti smart, eppure il cerchia è destinato ad ingrandirsi a fan della proveniente da Amazon proveniente da riguardare i requisiti richiesti verso l’aggiunta dei bagno vocali dell’accompagnatore digitale. L’obiettivo è quella proveniente da renderlo vacante altresì a causa di prodotti a piccolo spesa, nei dispositivi IoT caratterizzati presso specifiche tecniche ridotte.

Sino alla fresco correzione, verso adoperare a lui Alexa Voice Service i produttori dovevano aspettarsi una trampolino hardware comprendente né la minor cosa proveniente da 100MB e un processore Arm Cortex proveniente da ambiente A. Dopo la fresco modifiche delle linee maestro, i requisiti sono diventati la minor cosa stringenti e comprendono 1MB proveniente da RAM e un più in là processore Arm Cortex-M. Amazon fa relazione ad modello ai processori a piccolo deperimento proveniente da NXP e proveniente da Qualcomm i quali sono affatto adatti allo aspirazione.

E’ un’andamento effettuabile dal vicenda i quali i compiti proveniente da tali dispositivi sono limitati: proveniente da vicenda devono spiccare il governo proveniente da aggiornamento proveniente da Alexa, in quel mentre tutte le complesse fervore proveniente da premio, lettura ed interpretazione dei comandi vengono eseguite nel cloud, e più in là le risorse cloud vengono potenziate, la minor cosa sono le operazioni i quali si eseguono stanza.

Anche esitazione ormai ma Alexa rende smart prodotti correntemente presenti nelle nostre case – si pensi al fresco Echo Wall Clock – prossimo arriveranno sul un maggior cerchia proveniente da prodotti IoT intelligenti – es. interruttori e termostati – i quali consentiranno proveniente da prefiggersi il connessione a causa di l’accompagnatore digitale. Dispositivi i quali, grazie a alle specifiche più in là modeste, saranno più in là economici presso fruttificare e più in là convenienti presso attirarsi.

Una prolissità proveniente da Alexa i quali ha la proveniente da rinnovare il concepimento gemello proveniente da interazione con l’uomo di mare e hub proveniente da insorgenza improvvisa al intervista: sarà fino alla morte la minor cosa vitale trovare posto si trova, nel periodo cui ogni anno cantone dell’ ci sarà un congegno (più in là se no la minor cosa sagace) condizione proveniente da iniziare Alexa. A tal risoluzione, Dirk Didascalou, vicepresidente della AWS IoT, utilizza le espressioni ambient intelligence e ambient computing space verso rilevare modo basterà vociferare a causa di l’paesaggio i quali ci circonda e né a causa di unico proprio congegno verso innescare l’interazione a causa di l’accompagnatore digitale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.