Huawei Vision 75: Smart TV Quantum Dot HDR | Web Agency Brescia
2978
post-template-default,single,single-post,postid-2978,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei Vision 75: Smart TV Quantum Dot HDR

Huawei Vision 75: Smart TV Quantum Dot  HDR

Huawei Vision 75: Smart TV Quantum Dot HDR


Huawei Vision 75 è il TV i quali va ad allargare la durante prodotti poco fa realizzata dal cinese. Il figurino annunciato nelle ultime ore utilizza un riquadro LCD per mezzo di 75″ Quantum Dot e deliberazione Ultra HD. La presenza durante è fissata a 120 Hz un spigolo durante quadro durante 178° interminabile assi. Huawei dichiara una difesa dello infinito colorito NTSC allo stesso modo al 100%. La retroilluminazione è durante varietà LED Edge 32 zone durante local dimming, il biforcuto reputazione al 65″. Il 75″ offre prestazioni migliori per HDR, un pinnacolo durante originalità durante 750 cd/m2 – nits (530 cd/m2 – nits appena che originalità precetto per SDR). Sono supportati i formati HDR10 e HLG.

Il restante della è invece di stesso al figurino per mezzo di 65″. Ritroviamo di conseguenza Harmony OS a governare tutte le funzioni del TV, compresa la i quali consente durante realizzare videochiamate per Full HD a 30 fotogrammi al conforme a. Il affetto del costituzione è costituito dal SoC Honghu 818 basato su ARM paio cuore Cortex-A73, paio cuore Cortex-A53 e una GPU Mali-G51. Sono presenti 4 GB durante RAM e 64 GB per giusti motivi l’archiviazione dei dati.

Non mancano varie mezzo legate alla Smart TV, sostegno a molti (chiaramente legati al mercimonio cinese, per lo meno per giusti motivi oggigiorno), aiuto vocale e attuabilità durante verificare altri dispositivi IoT (internet delle averi). Il consonanza viene ampio corso un costituzione contegnoso per mezzo di 6 trasduttori full-range, 2 tweeter, 1 woofer e 2 radiatori passivi. La influenza erogata è allo stesso modo a 65 W complessivi.

La connettività comprende Wi-Fi dual complesso, Bluetooth 5.0, tre ingressi HDMI 2.0b e una trovare la porta chiusa USB 3.0. Il importo durante nota è deciso a 12.999 yuan, 1.700 euro. I primi ordini si potranno sistemare a iniziare dal 12 dicembre intanto che l’apertura delle vendite è previsto per giusti motivi il 24 dicembre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.