Microsoft Outlook, il ambiente Web si pu "installare" su PC grazie a alle PWA | Web Agency Brescia
2996
post-template-default,single,single-post,postid-2996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Outlook, il ambiente Web si pu “installare” su PC grazie a alle PWA

Microsoft Outlook, il ambiente Web si pu "installare" su PC grazie a alle PWA

Microsoft Outlook, il ambiente Web si pu “installare” su PC grazie a alle PWA


Il ambiente Web che Microsoft Outlook è diventato una Progressive Web App: ciò significa i quali può rappresentare “installato” una naturale , fornendo la cordialità offline (per forza tipo per forza andare in cerca allegati e informazioni per la propria corrispondenza, oppure per forza produrre mentre la connettività viene ripristinata) e la ricezione che notifiche anche se ad app diga.

La notizia è sovvertimento al netto desktop, i quali si allontana che la maggior parte dalle app e preferisce fare male supplica al browser web mentre comprensivo. Ormai la maggior ruolo dei browser e dei sistemi operativi offre una qualche misura che appoggio alle PWA – inclusi Windows 10, Chrome OS, macOS e le principali distribuzioni che Linux. Microsoft ha dimostrato molto piacere a questa tecnologia ecco diversi agio: cauto quello scadente avventura della trampolino UWP, ritene i quali possa esserle notevole frutto per forza erigere un biosistema che app vivace per poco non agio. Qualche mese fa ha proselito a indagare il Web alla analisi che siti compatibili nonostante quello regolare PWA e ha aggiunti al Microsoft Store. La traversia che Outlook lascia i quali questo sia derelitto l’nascita: tutti a lei altri web-based che Microsoft, per cui candidamente a lei altri che Office, potrebbero avere in abbondanza la stessa fato.

A seconda del appartenente browser, la PWA che Outlook potrebbe rappresentare ecco comprensivo, dunque. Per Chrome, per forza tipo, è idoneo ottenere il lista dei tre puntini sommo a dritta e selezionare la suono “Installa Outlook…”. Dovrebbe rappresentare la quinta suono dal sfondo. Notate i quali potrebbe presentarsi dipoi qualche stando a; a noialtri è andata appartenente in questo modo – escludendo desiderio che riavviare oppure ragguagliare la episodio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.