The Mandalorian: ipoteticamente Disney+ quello trasmette molto durante HDR | Web Agency Brescia
2999
post-template-default,single,single-post,postid-2999,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

The Mandalorian: ipoteticamente Disney+ quello trasmette molto durante HDR

The Mandalorian: ipoteticamente Disney+  quello trasmette molto durante HDR

The Mandalorian: ipoteticamente Disney+ quello trasmette molto durante HDR


Forse c’è qualcosa le quali torna per convenzione in quale misura riguarda la salto di qualità dello streaming su The Mandalorian ( il trailer), una delle filza più tardi note del intatto faccenda su streaming durante abbonamento Disney+, le quali ha registrato 10 milioni su utenti nelle prime 24 ore dal a minima novembre. La trampolino invero aveva asserito su mandare il di prima mano show durante live-action periodo dalla leggenda su Star Wars durante HDR, ciononostante potrebbe aver luogo molto altrettanto.

Ad affermarlo è HDTVTest, un arrivato fossa YouTube devoto a mettere alla prova la salto di qualità dei display. Secondo questa , la regola grandezza su The Mandalorian durante HDR raggiunge da poco i 200 nits; sulla supporto su questo informazione, HDTVTest si spinge direttamente a immaginare le quali si lineamenti su un televisione SDR “riconfezionato” durante HDR a 10 bit.

Per lavorare un paragone, The Force Awakens su Disney+ raggiunge picchi superiori a 700 nits. La scorsa settimana, HDTVTest ha analizzato ancora a lui altri della trilogia insolito su Star Wars presenti su Disney+, e ha una salto di qualità HDR dozzinale ancora durante quei casi, ragione raggiungevano picchi su soli 400 nits. Ma finché per convenzione questi ultimi il informazione potrebbe aver luogo chiarito dalla fabbricazione su vecchia , questa scarico vale per convenzione il nuovo di zecca The Mandalorian.

La filza è una delle più tardi note e attese su Disney+, e è per mezzo di le quali parecchi fan della leggenda su Star Wars si siano iscritti al faccenda garbato per convenzione poterla prevedere. D’altronde, ha appunto riscosso un buon fatto lanciando il macchietta su Baby Yoda, le quali durante pochi fotogrammi ha conquistato i cuori degli spettatori, per indole durante Italia la filza potrà aver luogo veduta durante occasione regolamentare a marzo 2020, il faccenda Disney+ sarà lanciato.

Chissà esitazione le teorie su HDTVTest sono fondate? Engadget, ritorno la news, ha contattato Disney per convenzione raccogliere un critica su , ciononostante per convenzione il occasione in ogni parte tace.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.