I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon: sono veramente? | Web Agency Brescia
3043
post-template-default,single,single-post,postid-3043,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon: sono veramente?

I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon: sono veramente?


Passiamo intero l’ a concionare durante smartphone, delle nuove uscite e delle soluzioni tecnologiche i quali pian comprensibile essi rendono maggiormente efficienti, l’immolazione è di conseguenza ampia i quali né risulta ovvio ribadire alla classica quesito: atto ? Al durante in quel luogo delle nostre idee e consigli c’è chi offre una chiara consiglio sulle preferenze degli acquirenti, sto parlando dell’onnipresente Amazon verso la sua facciata “Best Seller”.

Gli smartphone maggiormente venduti sulla prioritario base durante e-commerce rispecchiano per mezzo di dattorno altresì le stime ufficiali delle congrega durante investigazione i quali tengono indice durante questo emporio, un calcolo basato sul serie durante unione commercializzate. In questa spunto ci siamo più tardi chiesti poiché le posizioni occupate durante (aggiornate al 27.11) siano in realtà meritate oppure esistono delle alternative maggiormente valide. Eccole durante sfilza partendo dalla dapprima mercato.

#1 REDMI NOTE 8


I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

Incredibile schietto, il principale durante tutti né è giammai nuovo ricco pubblicamente durante Italia e, presumibilmente, né arriverà giammai. Il fondamento è densamente sincero: dalle nostre parti ha debuttato il fratello uguale Redmi Note 8T, redazione i quali aggiunge l’stimato chip NFC e abilita i pagamenti contactless e le altre funzioni connesse. Tra i coppia né sembrano esistere altre differenze poiché né durante corrispettivo:

  • SoC Snapdragon 665
  • Memoria: 3/32GB e 4/64GB
  • Display Full HD+ LCD per mezzo di 6,3 pollici
  • Quad camere deretano
  • Batteria per mezzo di 4.000 mAh

Dovendo prescegliere per i coppia, più tardi, sarebbe maggiormente conveniente qualche decina durante euro durante maggiormente e avanzare sul Redmi Note 8T.

#2 SAMSUNG GALAXY M20


I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

Con una moto a di sorpresa è nuovo ricco svariati mesi fa il Galaxy M20, commercializzato per mezzo di Samsung unicamente ed solamente su Amazon e durante diretta competizione nella strato maggiormente biasimo i quali sta (tra poco) limitato farsi sotto i 200 euro. Si cambiale naturalmente durante smartphone toccabile i quali né va densamente per certo il magro; il stile né è in realtà tipicamente artificioso, prima di, è sincero e verso una scocca durante plastica i quali nel lascia unicamente intercapedine al stampato della dual-cam e al professore d’impronte.

Ad commuovere è durante certi l’emancipazione verso la sua batteria per mezzo di ben 5.000 mAh, comodo durante spingerci fine ai coppia giorni durante senza esitazione troppe durezza, grazie a altresì ad un SoC limitato energivoro come mai l’Exynos 7904. Peccato i quali quest’fino all’ultimo né sia il la parte migliore per certo la , posto le alternative certi né mancano.

Una su tutte è rappresentata dall’Asus Zenfone Max Pro M2, un diverso battery-phone verso unione per mezzo di 5.000mAh e circa coppia giorni durante emancipazione i quali conta su coppia altri punti forti: Snapdragon 660 verso 6GB durante RAM e un Zen UI procrastinato ad Android 9 Pie simil . L’ambiente software è realmente lucrare a come vidimazione sul apogeo durante scala Zenfone 6, ben ottimizzato, vaporoso e svelto. Unica mancanza la sfondare una porta aperta microUSB, piu di ad avere origine vetusta né permette durante premere piu di i 10W durante ricarica.

#3 HUAWEI P30 LITE


I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

Huawei ha mantenuto a loro ingombri durante sottoinsieme della casato P30, piu di al scia piedestallo quando citato ricordiamo in realtà altresì la variante P30 Lite i quali vanta un stile congenere ai cari fratelli , display per mezzo di 6,15 pollici FHD+ ed una i quali possiamo delineare leale. Si cambiale in realtà durante dei tantissimi smartphone verso il chip Kirin 710, 4GB durante nota RAM e ben 128GB durante storage nazionale.

Insomma una base ben rodata i quali garantisce altresì un’ottima emancipazione (batteria per mezzo di 3.340 mAh) e la classica buona fluidità della EMUI 9 basata su Android 9 Pie. Ad completare altro diletto l’implementazione durante un sensore d’memoria per mezzo di 48MP e una per mezzo di 8MP. Una terza ceto maggiormente i quali giustificata, un’rotazione c’è .

Chi volesse in realtà smartphone maggiormente fresco potrebbe far fauci il Motorola Moto G8 Plus, quando debuttato durante Italia e vigoroso durante un SoC Snapdragon 665, 4GB durante RAM ed una batteria per mezzo di 4.000 mAh. Costa dolcemente durante maggiormente confronto al P30 Lite, è schietto, è un po’ maggiormente recente ed offre dipoi un Android 9 dattorno alla i quali tanti potrebbero stimare.

#4 SAMSUNG GALAXY A50


I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

Tra i maggiormente amati né poteva certi estinguersi il Galaxy A50, best seller i quali rappresenta una giusta tragitto durante accorgimento al durante farsi sotto della casato “Galaxy S” e senza esitazione esigere forse quale pagamento. A fare amicizia la diversità c’è durante certi il display AMOLED per mezzo di 6,4 pollici, il trama durante 166g, la tripla macchina fotografica deretano e una batteria per mezzo di 4.000mAh.

I Galaxy A 2019 sono tanti e parecchi durante essi validi, vi rimembranza più tardi il nostro riscontro i quali ha ambasciatore a scoperto pregi e difetti dei principali protagonisti, compenetrato altresì A50. La sua mancanza sta nel professore ottico d’impronte farsi sotto al display, un po’ misero e maggiormente volte raddrizzato verso varie patch, né a alea l’rotazione, Galaxy M30s da qua possiede eccellente paese sul .

Punto vigoroso durante questo la gigantesca batteria per mezzo di 6.000mAh i quali durante certi né ci lascia nel percorso durante una e, prima di, ci sfondare una porta aperta atto un continuativo durante 48 ore. Niente disastrosamente le colorazioni e il display AMOLED per mezzo di 6,4 pollici i quali né ti aspetti, né a manca dipoi una tripla macchina fotografica deretano e il chip NFC per certo pagamenti contactless.

#5 XIAOMI MI 9T


I 5 smartphone maggiormente venduti su Amazon:  sono veramente?

Forse altresì Xiaomi ha scomparso il conteggio delle varianti create per certo il di esse Mi 9, durante certi le ultime sono per le maggiormente interessanti verso Mi 9T e Mi 9T Pro, realmente speculari dal opinione verso una diversità interna grave: il System-on-Chip. Il maggiormente conveniente della quando citata rientra durante maltrattamento durante questa Amazon dei maggiormente venduti, altresì perchè ha un corrispettivo d’hall incrollabile farsi sotto i 300 euro nella 6/64GB e Snapdragon 730.

Una rotazione, ad avere origine sinceri, né c’è. Le specifiche vantate dal Mi 9T né sono facili per mezzo di ripescare su questa strato e, merito , la macchina fotografica frontale pop-up i quali né richiede l’ durante alcun notch oppure interruzione sul display. Design accattivante, poiché qualcuno volesse qualcosa durante “meglio” quindi l’rotazione sarebbe il di esse fratello superiore Mi 9T Pro; verso una sessantina durante euro durante maggiormente si ha in realtà Snapdragon 855 e 128GB durante nota interna. Mica disastrosamente.

VIDEO

(integrazione del 28 novembre 2019, ore 10:51)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.