Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen | Web Agency Brescia
3031
post-template-default,single,single-post,postid-3031,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen

Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen

Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen


Galaxy Note 10 Lite (SM-N770F) sembra costituire finito a lato la programma per mezzo di benchmark Geekbench, svelandoci alcune informazioni correlazione le sue specifiche. Stando a come emerso dai risultati – i quali vi ricordiamo devono costituire senza fine presi nonostante il equanime livello per mezzo di dubbio, quanto a come è considerevolmente genuino falsificarli – il Note 10 Lite sembra dare un hardware considerevolmente il maggior numero imminente a quegli per mezzo di Galaxy Note 9 (i quali tuttora riesce a dire la propria opinione quanto a creanza egregia) i quali ai fratelli .

I paio passaggi su Geekbench, appunto, testimoniano la figura del SoC Exynos 9810, affiancato attraverso 6GB per mezzo di annotazione RAM. Si stratta della stessa posizione caposaldo per mezzo di Note 9, nonostante la discriminazione i quali questa circostanza troviamo Android 10 a guidare il interamente. Il campagna pubblicitaria per mezzo di un congegno nonostante Exynos 9810 e Android 10 patrio potrebbe far il fiuto a numerosi, difficoltà d’gente lato potrebbe accennare altresì un appoggio il maggior numero con lo scopo di a lui altri dispositivi i quali usano la stessa posizione hardware, quando i apogeo 2018 per mezzo di Samsung.

Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen

I punteggi raffigurati ora prima differiscono vistosamente, difficoltà è prevedibile i quali Samsung abbia testato egli smartphone sia quanto a modalità regolare i quali quanto a economia ricostituente, quando è appunto successo quanto a finito. In ogni anno vicenda è invadente i quali la dimora per mezzo di Seoul abbia specializzato questa posizione hardware con lo scopo di Note 10 Lite, riservando invece di quella il maggior numero robusto, basata su Snapdragon 855, al Galaxy S10 Lite.

Articolo originario del 27/11

II principio del Galaxy Note 10 Lite si avvicina: a confermarlo sono separato i rumor, difficoltà altresì un organo per mezzo di certificazione quando la FCC i quali compatto consente per mezzo di presidiare solco per mezzo di prodotti tuttora arrivati sul mercimonio. Nel vicenda proprio la provvigione statunitense ha esaminato egli smartphone, difficoltà un optional, la S Pen.

La certificazione pubblicata nel solenne della FCC ieri, 26 novembre, cita appositamente la S Pen per mezzo di Samsung e permette per mezzo di ricondurla al ardito Note 10 Lite grazie a all’notizia del model number (EJ-PN770) – in relazione a precedenti rumor quegli del Note è SM-N770.

Che il appoggio allo stilo manchi nel ardito lemma della silhouette per mezzo di prodotti Note è in sostanza , i quali la S Pen rappresenta il massimo riga rosetta per mezzo di tali modelli. La comunicazione rappresenta eventualmente un’posteriore convalida sull’ per mezzo di un ultimo per mezzo di cui sino ad momento si conoscono pochi dettagli.

Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina, FCC certifica S-Pen

Non è immaginabile sostenere nonostante evidenza quante e quali caratteristiche della S Pen dei Note 10 verranno riprese attraverso quella della redazione Lite. Il trasmissione a lato la FCC convalida la figura del schema Bluetooth, difficoltà permette per mezzo di comandare condizione la livrea sarà dotata altresì dell’accelerometro con lo scopo di l’attuazione delle air gesture, quando la S Pen per mezzo di Note 10 e del fratello più vecchio Plus.

Tutto ciò i quali si conosce al sullo smartphone è interesse per mezzo di stringate indiscrezioni i quali hanno paragone alle colorazioni Red, Silver e Black e al immaginabile principio nonostante S10 Lite. Nessuna simbolo rendering ovvero fotografia dello smartphone è trapelata quanto a intreccio e si conosce quali revisioni della programma hardware Samsung abbia apportato con lo scopo di poter decidere “Lite” il Note 10.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.