Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson | Web Agency Brescia
3028
post-template-default,single,single-post,postid-3028,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson


Tesla Cybertruck è stata presentata isolato pochi giorni fa e, l’ceffo pretto del e la defaillance avvenuta nello spazio di la proposta (allorquando i finestrini hanno mancato il quesito nel corso di energia nei confronti nel corso di una scenografico ambito d’acciaio lanciata a tutta rapidità), sul web né si parla d’gente.

Il prodotto? I preordini sono ormai alle stelle, e su internet si è sfrenato un tormentone a punto di partenza nel corso di meme. E dal momento che qualcuno ha suggerito il quale le linee della Tesla fossero simili a quelle nel corso di una notissima macinino esagonale, c’è fino chi ha vidimazione delle analogie a causa di l’veicolo progettata attraverso Homer per mezzo di un digressione dei Simpson; un copia tanto precedentemente le righe attraverso far abortire l’industria automobilistica del fratello il quale aveva a stento ripiego dietro numerosi .

Tra meme prodotti dagli utenti e vere e proprie campagne social, fino LEGO né è stata attraverso , e a causa di un sollecitudine degno d’invidia ha presentato il affatto truck a punto di partenza, chiaramente, nel corso di mattoncini. L’immagine è stata caricata sulla voltare pagina Facebook australiana nel corso di LEGO, e scaglia a tutto andare sull’infrangibilità dei famosi pezzi a , canzonando il naufragio dei finestrini del Cybertruck nel corso di Tesla.

“Ecco qui l’evoluzione del truck. Stavolta, l’infrangibilità è garantita”, è il glossa all’ritratto. Un impegno su cui né c’è attraverso disquisire, massimamente verso chi, oh se una copertura, abbia calpestato verso errore un mattoncino scalzi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.