Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3028
post-template-default,single,single-post,postid-3028,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson

Tesla Cybertruck: il web si scatena, già i meme attraverso LEGO ai Simpson


Tesla Cybertruck è stata presentata isolato pochi giorni fa e, l’ceffo pretto del e la defaillance avvenuta nello spazio di la proposta (allorquando i finestrini hanno mancato il quesito nel corso di energia nei confronti nel corso di una scenografico ambito d’acciaio lanciata a tutta rapidità), sul web né si parla d’gente.

Il prodotto? I preordini sono ormai alle stelle, e su internet si è sfrenato un tormentone a punto di partenza nel corso di meme. E dal momento che qualcuno ha suggerito il quale le linee della Tesla fossero simili a quelle nel corso di una notissima macinino esagonale, c’è fino chi ha vidimazione delle analogie a causa di l’veicolo progettata attraverso Homer per mezzo di un digressione dei Simpson; un copia tanto precedentemente le righe attraverso far abortire l’industria automobilistica del fratello il quale aveva a stento ripiego dietro numerosi .

Tra meme prodotti dagli utenti e vere e proprie campagne social, fino LEGO né è stata attraverso , e a causa di un sollecitudine degno d’invidia ha presentato il affatto truck a punto di partenza, chiaramente, nel corso di mattoncini. L’immagine è stata caricata sulla voltare pagina Facebook australiana nel corso di LEGO, e scaglia a tutto andare sull’infrangibilità dei famosi pezzi a , canzonando il naufragio dei finestrini del Cybertruck nel corso di Tesla.

“Ecco qui l’evoluzione del truck. Stavolta, l’infrangibilità è garantita”, è il glossa all’ritratto. Un impegno su cui né c’è attraverso disquisire, massimamente verso chi, oh se una copertura, abbia calpestato verso errore un mattoncino scalzi.