Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3058
post-template-default,single,single-post,postid-3058,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot

Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot

Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot


Neato è unito dei maggiore importanti brand produttori per robot aspirapolvere per strato premium, corresponsabile la scala Botvac Connected competente per salvaguardare unito uniforme per depuramento effettivamente austero. I modelli maggiore recenti sono il Botvac D4 Connected, il D6 Connected ed il apice per scala D7 Connected (critica). Tutti possono aver luogo gestiti app, biosistema IFTTT e come i principali assistenti virtuali (Amazon Alexa e Google Assistant in mezzo tutti).

Trovandoci nel momento maggiore palpitante dell’annata come come riguarda offerte e promozioni (Black Friday 2019), abbiamo pensato per concretare un istante come elencarvi le principali caratteristiche per questi prodotti e raccomandare l’spesa per un conio preferibilmente le quali un prossimo quanto a fondamento alle vostre pignolo.


Quanta intelligenza c




Articolo
28 Nov


BOTVAC D4 CONNECTED


Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot

Partiamo prontamente dal D4 Connected, il maggiore vantaggioso in mezzo i tre, , ma, per un hardware e un software illmitato e comodo. Implementa, , il insieme per mappatura e viaggio LaserSmart, un schermo ad alte prestazioni e una scopetta lunga poco più che come l’ robot presso setole e lamelle quanto a . Quanto non di più descritto, inserito nella scocca quanto a plastica dal a misura per “D”, permetterà per credito una depuramento grandemente accurata al fosco, catturando senza colpa problemi fino la le quali si deposita negli angoli. L’autonomia garantita presso una sola funzione si attesta nelle vicinanze ai 75 minuti obiezione, nel situazione quanto a cui né dovessero occorrere l’ decorso per depuramento, il D4 si recherà autosufficientemente modo la basette per ricarica e riprenderà il faccenda dal punto di vista giusto quanto a cui periodo classe interrotto ( paio ricariche come decorso).

Tramite l’app proprietaria, come prossimo completa e ben sviluppata, Apple Watch, comandi vocali se no altri dispositivi smart a lui Amazon Echo e i Google Home, si potranno avviare le linee per demarcazione delle aree le quali né devono aver luogo pulite, fissare i cicli per faccenda e sceverare una modalità per depuramento a varietà entro la sommario, la risonanza, la turbo e quella mirata ad una distesa specifica. Consigliamo il D4 Connected come a lui appartamenti/uffici per piccola e mass-media metratura sviluppati su un isolato ordine. E’ incline, oltre a questo, nella narrazione Pet Edition completa per spazzole specifiche come l’anelito per ciuffo e peli per .

BOTVAC D6 CONNECTED


Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot

Il D6 Connected rimproverare puntualmente tutte le marchio di qualità non di più descritte come il fratello più piccolo obiezione va a innalzare ancora l’efficenza e l’indipendenza le quali raggiunge, come una sola funzione, i 120 minuti. La influenza per anelito è anche adesso maggiore elevata e la scopetta massimo per grandi dimensioni, qua viene affiancata presso un esiguo pennello rotante accessorio ineccepibile come accattivarsi maggiore scioltamente la dagli angoli. Ma, una delle caratteristiche maggiore importanti del D6 è la per mappare e tenere in memoria pure a 3 piani, il ciò rende ineccepibile come abitazioni se no uffici realmente maggiore grandi.

Lato software citiamo la obbiettivo “Trovami” le quali, riconoscenza ad un bip , vi permetterà per caratterizzare scioltamente il vostro robot. Precisiamo, in fondo, le quali il D6 Connected è specialmente come le quali possiedono animali domestici, punto di vista la vista per un schermo maggiore convincente nel accattivarsi a lui allergeni. Tale specifica riguarda sia la narrazione uniforme le quali la Pet Edition, incline come questo conio.

BOTVAC D7 CONNECTED


Neato D4, D6, D7: le differenze in mezzo i tre modelli per aspirapolvere robot

Se, ma, né volete accontentarvi e cercate il risultato maggiore prestazionale ed convincente per tutta la scala, la vostra varietà dovrà come efficacia ricascare sul D7 Connected. Lui implementa una connettività WiFi dual orchestra (2,4GHz e 5GHz), il si traduce quanto a una maggiore ampia per limitazione e quanto a una organizzazione presso distante maggiore immediata. La massimo modernità riguarda Zone Cleaning, una feature le quali consente la depuramento non raro delle zone le quali si sporcano specialmente, l’superficie nelle vicinanze al tavola presso tavolata.

Non mancano, , l’accurata mappatura laser come memorizzazione pure a tre piani, il schermo competente per imbrogliare pure al 99% per acari e allergeni, la scopetta per grandi dimensioni affiancata dal pennello accessorio e la organizzazione smart descritta prendere sopra di sé. Infine, come i la minoranza tecnologici, come questo conio viene dotato un telecomando interesse come l’azionamento sommario del robot aspirapolvere.

VIDEO

” style=”text-decoration-line: none; color: var(–ytcp-link-color); font-family: Roboto, Noto, sans-serif; font-size: 15px; white-space: nowrap; background-color: rgb(244, 244, 244);” target=”_blank”>

Fateci intuire nei commenti qualora possedete ecco unito per questi modelli se no qualora aspirate ad acquistarne unito sfruttando a lui sconti le quali realmente verranno proposti intanto che questo esteso Black Friday 2019.

Articolo realizzato quanto a come Neato