Redmi K30 avr una macchina fotografica al culmine | Web Agency Brescia
3055
post-template-default,single,single-post,postid-3055,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Redmi K30 avr una macchina fotografica al culmine

Redmi K30 avr una macchina fotografica al culmine

Redmi K30 avr una macchina fotografica al culmine


Redmi K30 sarà con lo scopo di alcuni versi unico smartphone parecchio dagli altri: il successore K20, si sa, supporterà le reti stirpe 5G (per mezzo di modalità dual-mode SA ed NSA, stando a recenti indiscrezioni), e avrà altre caratteristiche degne segno, su tutte:

Insomma, le premesse ci sono tutte il perché e il percome si possa trattare unico smartphone ripartizione alta per mezzo di punti mostra. Già si sono intraviste nei teaser le cam anteriori posizionate nel traforo sul display, e precisamente accuratezza il comparto fotografico sembrano valere stati svelati per mezzo di tranello altri interessanti dettagli.

La principio è energicamente plausibile – Lu Weibing, GM Redmi – su Weibo ha una particolarità del macchinario, sarà

il vittorioso al dimensione capace sensore statua “ad alta risoluzione”.

Cosa si intenda con lo scopo di “sensore ad alta risoluzione” né si capisce: esistono sensori per mezzo di 108MP, ebbene né è piano quale sia la particolarità distinguerà la appianamento adottata su K30 confronto a ciò offre la gara.

Visto né sono stati rivelati altri dettagli, per mezzo di questo termine per mezzo di partono le speculazioni (incertezza Weibing ha promesso sarà principalmente per mezzo di località prefazione il parente 10 dicembre). C’è chi dice si caratteristiche un sensore Sony IMX686 per mezzo di 60MP, cui si popolare a origine novembre per mezzo di un nostro roba, sono state postati fino certi sample fotografici ben ci mostrano le del sensore. Allora con lo scopo di “alta risoluzione” si intenda la stoffa della macchina fotografica erompere a 60MP “reali”?

Di principalmente, al batter d’occhio, né si sa. Per aggiungere il panorama riportiamo le specifiche sin a questo punto emerse:

Sempre Lu Weibing rivela nel via un’ le strategie del contrassegno con lo scopo di il : in ogni parte si baserà sul copia 1+4+X, “1” sta con lo scopo di smartphone (la ordine fondamentale), “4” sta con lo scopo di smart TV, notebook, router e smart speaker, e “X”… beh, per mezzo di nella misura che un’ né può restare sul colpo “segreta”.

I prossimi prodotti ad valere annunciati saranno router e smart speaker, e con lo scopo di scoprirli né dovremo badare : il tiro è previsto con lo scopo di il 10 dicembre, al principio Redmi K30.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.