Amazon Prime Video, le novit quanto a venuta a dicembre | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3097
post-template-default,single,single-post,postid-3097,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Amazon Prime Video, le novit quanto a venuta a dicembre

Amazon Prime Video, le novit quanto a venuta a dicembre

Amazon Prime Video, le novit quanto a venuta a dicembre


Amazon Prime Video si prepara a rimodernare la propria donazione su contenuti quanto a streaming a vantaggio di il mese su dicembre – a questo punto le su novembre. Si pezzo il 2 dicembre come “Swamp Thing“, una gruppo ispirata ai fumetti DC Comics. La personaggio è la dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed), richiamo ad scavare su un virus quale presso una maremma si espande e colpisce Marais, una piccola località della Louisiana. Abby dovrà esporsi a loro incubi su un purgato quanto a cui nemmeno uno può stare al leale allorquando una misteriosa figliolo emergerà dal velato . La gruppo verrà consiglio quanto a bizzarro, doppiata e sottotitolata.

Il 6 dicembre ritorna “The Marvelous Mrs. Maisel“, la pluri-premiata gruppo vincitrice su otto Emmy Awards entro cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe inserito il vincita Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award entro cui Best Comedy Series, coppia PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award. Nella terza aria Midge e Susie scoprono quale la pelle quanto a tour come Shy è attraente difficoltà modesta, imparando allo stesso modo una ammaestramento quale né dimenticheranno sullo show business. Joel comprende come sia scontroso dar una mano a Midge e allo tale e quale possibilità braccare su volere con decisione i propri sogni. Abe si getta a capofitto quanto a una e Rose capisce su contenere stessa dei talenti.

“The Marvelous Mrs. Maisel” è stata creata presso Amy Sherman-Palladino. Nel cast troviamo la personaggio Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Gli episodi saranno proposti quanto a bizzarro e sottotitolata.

La quarta aria su “The Expanse” si aggiungerà al registro il 13 dicembre. Si intervallo del principio della gruppo quanto a in qualità di su confezione bizzarro Amazon. I nuovi episodi segnano l’nascita su un novità canto della storia come la brigata della Rocinante quanto a a vantaggio di le Nazioni Unite alla su nuovi mondi al su del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte su nuovi pianeti come caratteristiche simili alla Terra. La tragitto a vantaggio di accaparrarsi i territori quando scoperti è in ogni tempo il maggior numero rapida e inasprisce a loro attriti entro la Terra e i familiari nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il vincitore su questi pianeti, carico su risorse naturali difficoltà quandanche segnato dalle rovine su una estinta gentilezza aliena. Gli cittadinanza dalla Terra, su Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione su questo novità , ignari dei gravi pericoli quale essi attendono. Tutti a loro episodi arriveranno quanto a bizzarro, doppiata e sottotitolata.

Il 13 dicembre tornerà quandanche il trio presso Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, a loro istrionici conduttori su The Grand Tour. I tre proporranno un soggetto eccellente: si intervallo su “The Grand Tour presents: Seamen“, un lungometraggio quale vedrà il terzetto alla redini né su automobili sì su barche quanto a un’impresa quale essi porterà al del Mekong. Gli episodi saranno disponibili quanto a bizzarro, doppiata e sottotitolata.

L’ultima è “The Aeronauts“, un patina bizzarro aperto dal 20 dicembre. La storiografia è ambientata nel 1862, allorquando la temeraria guidatore su mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al battistrada della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) a vantaggio di approfondire la pratica del meteo e precipitare il maggior numero quanto a eminente su come né fosse giammai quarto stato vicenda antecedentemente. Il aiuta la strana doppietta a sorprendere il giusto spazio nel purgato quale hanno lasciato farsi sotto su ad essi. I coppia dovranno esporsi prove emotive e fisiche e velocemente l’salita diventerà una match a vantaggio di la sopravvivenza. Il patina verrà proposto quanto a bizzarro, doppiata e sottotitolata.

Da dicembre saranno oltre a questo disponibili i seguenti contenuti:

Serie TV

  • 1 dicembre – This Is Us – la terza aria
  • 1 dicembre – The Originals – la quinta aria
  • 10 dicembre – Into The Badlands – la seconda pezzo della terza aria
  • 25 dicembre – I Medici – la terza aria

Film e docu-serie

  • 1 dicembre – Il Grinch
  • 9 dicembre – Darkest Hour
  • 11 dicembre – Pet Sematary II
  • 23 dicembre – Cinquanta Sfumature Di Rosso
  • 28 dicembre – Wonder Park

I titoli quale usciranno dal registro sono i seguenti:

Serie TV

  • Lost – le prime sei stagioni al 30 Dicembre

Film

  • The Matrix – al 15 Dicembre
  • Fantozzi Subisce Ancora – al 30 Dicembre