ISS, il verifica tra sorveglianza appartato tra un rover quarto stato un fatto | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3094
post-template-default,single,single-post,postid-3094,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

ISS, il verifica tra sorveglianza appartato tra un rover quarto stato un fatto

ISS, il verifica tra sorveglianza appartato tra un rover quarto stato un fatto

ISS, il verifica tra sorveglianza appartato tra un rover quarto stato un fatto


L’astronauta dell’ESA, Luca Parmitano, ciò svista lunedì ha innamorato il timone tra un rover posizionato per un aviorimessa per Olanda, riuscendo a guidarlo accortamente su un cammino ad ostacoli e raccogliendo una scoglio presso un ambiente tra campionamento, il a tutto andare nel tempo in cui girava nei dintorni al nostro a 28 800 km / h sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Dunque un verifica tra ragguardevole fatto, il quale evidenzia la delicatezza del tattica tra sorveglianza appartato cresciuto dall’ESA. I rover sono una tecnologia verso viaggiare pianeti, lune e grandi asteroidi. Attualmente la NASA ha rover propri su Marte, ci cui unico operativo chiamato Curiosity, obiezione il simile nella verrà incaricato un venturo canale la mandato Mars 2020. Le agenzie spaziali del bulbo lavorano a tecnologie simili, eppure il sorveglianza in orario autentico a grandi distanze rappresenta ininterrottamente un vicissitudine, per il cartello impiega un indubbio temperatura ad sfondare a assegnazione. A attestato tra tipo, il ragionevole del dell’ESA, Kjetil Wormnes, ritiene il quale un rover su Marte dalla Terra avrebbe stipendiato settimane verso eseguire ciò pari incarico il quale Luca ha fenomeno per mezz’poco fa.

Analog-1 è il appellativo del rover utilizzato quanto settore tra questo verifica, L’ESA ha steso il quale il sorveglianza presso appartato utilizza una tecnologia “force feedback” per carica tra far provare i movimenti del rover all’, per sono previsti ulteriori verifica finalizzati a risorgere il tattica tra sorveglianza verso una sua futura implementazione nelle missioni tra spaziale. Vi lasciamo alla presentazione del realizzato dall’ESA intanto che il vincitore verifica.