Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo! | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3106
post-template-default,single,single-post,postid-3106,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!


È a motivo di un due d’ seguiamo tutte le evoluzioni e a esse aggiornamenti dei portatili LG Gram a motivo di giacché, sopra Italia, questa ostia strategia nel corso di notebook immensamente leggeri, né è arrivata. Durante l’IFA nel corso di Berlino abbiamo un’altra volta visti sopra anteprima e sopra questa opportunità la comunità coreana ci ha confermato l’ nel corso di questi ultrabook anche se sul nostro casino. Finalmente per questo, arriva la nostra valutazione del riproduzione parecchi “grosso e pesante” della fila (umorismo).

PESO E DIMENSIONI


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

È scabroso diffondere sopra un originale testo una ammirazione, la anticipatamente torsione si prende sopra forza un del tipo si ha una classe nel corso di shock, specie da la narrazione a motivo di 17 pollici. Si è convinti nel corso di tenere innanzi un congegno grandezza e oneroso, se quello si solleva, i 1340 grammi fanno si il sembri posticcio. Quando è illustre sopra parecchi colleghi hanno pensato si trattasse nel corso di un sciocco mockup sopra plastica. Non credevano si potesse tenere un siffatto parecchio volubile tangibilmente funzionante e da batteria nel corso di grandezza valore.

Il valore è difatti ben diviso sopra tutta la scocca del Gram e con l’aiuto di questo quello si può da una sola forza privo di si ribalti sopra antecedentemente. Per tenere un siffatto volubile LG è dovuta decidersi a dei compromessi sulla maniera costruttiva. I materiali utilizzati né regalano la stessa ammirazione nel corso di durezza e rigidezza dei portatili sopra alluminio. Il case è realizzato sopra magnesio, al riguardo sembra densamente similare alla plastica. Questa società né si graffia , è modicamente rigida, difatti il copertura del display, i poggiapolsi e la tastiera flettono.

TASTIERA E TOUCHPAD


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Avendo un scheletro siffatto parecchio grandezza è governo immaginabile inframmezzare una tastiera full size da tastierino numerico sul cantuccio sagace. Questa praticità è densamente interesse limitazione per forza sistemazione si ha a contegno da e fogli nel corso di ipotesi. La scappata dei tasti è assai alta questi sono traboccante morbidi, ormai spugnosi. Il feedback né è specie a finale scappata, mentre né si avverte alcun click. Vi sono tastiere ben parecchi comode, in che modo ad esemplare quella del Lenovo Yoga recensito qualche settimana fa. All’interno del bottone nel corso di e smorzamento è integrato un sensore per forza il confessione delle impronte. Questo è compatibile da Windows Hello ed è agevole per forza liberare il pc privo di dover digitare pin oppure password.

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Il touchpad è densamente categorico ringraziamento ai driver Precision nel corso di Microsoft. Il mignolo scorre abilmente, la faccia è con riguardo liscia e supporta le gestures a parecchi dita. Con solo quello universo si ha a attitudine, dubbio sarebbe governo parecchi agevole un trackpad parecchi grandezza. Questo risulta traboccante esile limitazione rapportato alle dimensioni generali del .

PORTE USB E DISPLAY


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

LG ha compiuto l’ottima opzione nel corso di inframmezzare un display da estensione 16:10. Questo quoziente d’atteggiamento è comodissimo limitazione si si lavora da documenti giacché si ha maggior universo perpendicolarmente. Il IPS LCD a motivo di 17 pollici ha una soluzione nel corso di 2560×1600 pixel. È sopra carica nel corso di una chiaro precetto nel corso di per quanto riguarda 350 nits da una involucro dello universo colori sRGB del 98%. Grazie a queste caratteristiche sopra esterna si vede densamente abilmente quello video ha una perfezionamento lucida e i si creano riflessi tipicamente fastidiosi. Avrei beniamino LG avesse adottato un display senza lucentezza, sono gusti.

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!
Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

LG Gram 17 è il caratteristico esemplare nel corso di ultrabook da il quale vi potete dimenticare nel corso di prendere con sé da voi hub USB e adattatori diversi. Sui lati vi sono nell’insieme 3 porte USB 3.1 sopra grandezza Type-A, un HDMI a nobiltà d’animo valore e un nel corso di Micro-SD (sarebbe governo parecchi accetto un SD-Card full size). La prendere la porta Type-C supporta la tecnologia Thunderbolt 3, interesse per forza mettere in comunicazione autobiografia SSD densamente veloci oppure schede televisione esterne. L’unica criticità della equipaggiamento nel corso di porte sta nel compiuto per forza ricaricare il pc bisogna traversare di sgembo un connettore possessore. Sarebbe stata in modo migliore aver l’abitudine la Type C anche se giacché la ricarica è supportata a motivo di questa prendere la porta.

HARDWARE DISCRETO


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Attualmente è pronto sopra un’unica aspetto da processore i7 8565U, 8GB nel corso di immagine RAM e 512 GB nel corso di storage su SSD sopra grandezza M.2 Sata 3. Queste componenti sono tipiche nel corso di parecchi ultrabook dediti a un usanza caratteristico/volubile. La CPU ha un TDP nel corso di 15W e l’unica ventola interna né è capiente nel corso di coprire le frequenze sopra turbo lungamente. Ad esemplare, nei nostri esperimento nel corso di benchmark sintetici abbiamo registrato una nel corso di 500 punti su Cinebench R15, da un declino nel corso di prestazioni oltre la anticipatamente gara e un crescente degradamento sopra quelle successive. Negli scorsi mesi abbiamo testato molteplici PC da le medesime componenti e da questi si riuscivano ad conseguire punteggi parecchi elevati e stabili. Quindi, né ci dobbiamo ottime prestazioni nell’ televisione oppure sopra gaming, anche se giacché né vi è alcuna scheda televisione dedicata si sfrutta solamente la GPU integrata Intel. LG Gram è un parecchi opportuno alla nel corso di documenti sopra portabilità, web e mail.

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

Ho il compiuto vi siano paio slot M.2 per forza la immagine a attitudine. Per in quale misura riguarda la immagine , 8 GB sono saldati sulla scheda matrice, vi è unito slot audace per forza inframmezzare un diverso panca nel corso di RAM SO-DIMM DDR4. Questo va a agevolazione dell’ conclusione giacché a esse consente nel corso di poter un upgrade delle autobiografia fra un due nel corso di , nel sopra cui avrà penuria nel corso di parecchi RAM oppure universo d’archiviazione.

OTTIMA DURATA BATTERIA


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

La batteria interna è la stessa troviamo nei modelli a motivo di 14 e 15 pollici: una 72 Wh. Sul riproduzione a motivo di 17 abbiamo chiaramente un annullamento anzitutto dal parecchi grandezza ed energivoro, in barba a questo LG Gram è sopra carica nel corso di fornire un’ottima . Con un usanza assai “normale” compiuto nel corso di web, nel corso di documenti, panorama nel corso di televisione sopra streaming e video al 50% riusciamo da equilibrio a contegno dalle 10 alle 12 ore nel corso di . Ovviamente questi dati sono influenzati tantissimo dal nostro stile d’usanza, anche se giacché a ricolmo peso la CPU riesce a incitare sui consumi e si arriva anche se a una raffica del 40/45% l’momento.

Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

LG ha energico nel corso di tener fede a le dimensioni della batteria invariate per forza né intaccare traboccante sul valore del device. Ha adottato la stessa perizia anche se su altre componenti e, lasciando densamente universo deficienza all’intrinseco del case, ha inserito paio speaker stereo densamente piccoli. Questi sono nel corso di scarsa maniera. L’audio riprodotto e sprovvisto nel corso di frequenze basse e il tono portato al sommo né è .

PREZZI E CONCLUSIONI


Recensione LG Gram 17: sembra posticcio ed leggerissimo!

LG Gram 17 è completo per forza ricercano un da unito video nel corso di grandi dimensioni né vogliono prendere con sé da sé un pc traboccante oneroso e voluminoso. Spesso vediamo pannelli nel corso di questa trasversale su pc a motivo di gaming oppure su workstation. LG viene per questo gara a un professionale né penuria nel corso di troppa capacità sul cantuccio CPU e GPU ha avere bisogno di nel corso di un grandezza universo su cui andare. Il spesa nel corso di catalogo si alza attinenza ai sui fratelli minori e si arriva a 1799 euro, momento si può ormai ricavare a 1699.

Se né avete avere bisogno di nel corso di unito video siffatto grandezza, vi consigliamo nel corso di l’accortezza lato i modelli a motivo di 14 e 15 pollici in ordine costano 899 e 999 euro. Questi differiscono derelitto per forza le dimensioni dello video, fino a tanto che le restanti componenti sono simili.

Pro e Contro

Voto: 8,4

PREZZI IN PROMO PER CYBER MONDAY:

VIDEO