Kena 5,99 Flash: minuti e SMS ill. e 70GB a 5,99 euro al mese Iliad e MVNO | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3127
post-template-default,single,single-post,postid-3127,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Kena 5,99 Flash: minuti e SMS ill. e 70GB a 5,99 euro al mese Iliad e MVNO

Kena 5,99 Flash: minuti e SMS ill. e 70GB a 5,99 euro al mese  Iliad e  MVNO

Kena 5,99 Flash: minuti e SMS ill. e 70GB a 5,99 euro al mese Iliad e MVNO


Aggiornamento 02/12

L’offerta Kena 5,99 Flash è ancora incline a vantaggio di l’aggiornamento in prossimità i punti commercio Kena Mobile e online (link per mezzo di FONTE). Identiche le condizioni e il attinente pregio :

  • 5,99 euro/mese
  • minuti ed SMS illimitati
  • 70 GIGA per mezzo di 4G perfino a 30Mbps
  • principio: Iliad, PosteMobile e MVNO

Articolo nuovo – 30/09

Kena 5,99 Flash è la notizia proposta operator attack lanciata Kena Mobile e sedizione ai clienti Iliad, PosteMobile e altri MVNO quale intendono trafiggere all’chirurgo eventuale nato da TIM mantenendo il dispensa telefonico.

La è incline a vantaggio di l’aggiornamento dirittamente sul luogo internet protocollare, in prossimità i Kena Point, Kena Corner e tutti i rivenditori affiliati e va a avvicendare la Kena Summer 5.99 quale stata prorogata 30 settembre.

Di fila riportiamo prezzi e condizioni.

Kena 5,99 Flash ha un spesa nato da 5,99 euro su considerazione strascico e prevede:

  • minuti illimitati senso tutti i nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati senso tutti i nazionali
  • 70 GIGA nato da dati per mezzo di connettività 4G (perfino a 30Mbps per mezzo di download)

Per questa proposta è previsto un documento nato da aggiornamento. Il spesa a vantaggio di la SIM, invece di, è livellato a 5 euro. La inventario completa degli operatori cui è attuabile mettere in atto la compenso nato da portabilità include:

ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.

Maggiori informazioni e il link a vantaggio di abbracciare all’proposta sono disponibili sul luogo protocollare riportato per mezzo di FONTE.