Scopri il novità Dual Screen a fine di LG: puoi portati a alloggio un drone ovvero unito smartphone | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3157
post-template-default,single,single-post,postid-3157,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Scopri il novità Dual Screen a fine di LG: puoi portati a alloggio un drone ovvero unito smartphone

Scopri il novità Dual Screen a fine di LG: puoi portati a alloggio un drone ovvero unito smartphone

Scopri il novità Dual Screen a fine di LG: puoi portati a alloggio un drone ovvero unito smartphone


LG G8X ThinQ è noto sul italiano ed HDblog, sopra partecipazione insieme LG Electronics Italia, vi offre l’possibilità a fine di poterlo stremare sopra anteprima nel procedimento a fine di un accidente quale si terrà a Perugia il contiguo 5 Dicembre accosto store Barton Park sopra Viale Giovanni Perari 13.

L’appuntamento è fermo per convenzione le ore 18:00 e ad attendervi ci saranno Antonio Monaco e Davide Fasola a fine di HDblog sopra banda a fine di Raffaele Cinquegrana, Product Manager a fine di LG Italia, quale in aggiunta a confutare alle vostre domande ed a spiegarvi minuziosamente le praticità del novità LG G8X ThinQ vi mostrerà altresì le caratteristiche del Dual Screen quale, ricordiamo, è versante integrante della confezioni a fine di trasferimento dello smartphone.

Durante la serata, a tutti quelli quale parteciperanno all’accidente, né solamente sarà un abbiente aperitivo, tuttavia sarà altresì giorno la verosimiglianza a fine di recarsi a alloggio un drone volante a fine di Star Wars (sono coppia quelli disponibili) ovvero nientemeno unito smartphone a fine di LG. L’occasione, , sarà giusta altresì per convenzione scambiarci a fine di uno sconosciuto auguri a fine di Natale.

Per sforzarsi la provvidenza è essenziale:

  1. all’accidente a fine di Perugia canale il link sopra inferiore
  2. proclamare una su Instagram quale sia il maggiormente faceto e simpatica probabile in quale luogo mostrate corpo fareste insieme un bipartito . Nel post Instagram insieme cui pubblicherete la scrivete:
    • “Sono pronto a scoprire il nuovo #DualScreen di #LGG8XThinQ a Perugia il 5 dicembre con @hdblog e @lgitalia #lgg8xperugia”
  3. Essere essere presente all’accidente a fine di Perugia.

Il giornata dell’accidente le inviate tutti i partecipanti saranno giudicate dalla giuria essere presente (Antonio, Davide e Raffaele) e verranno premiate le tre migliori.

Di strascico l’iscrizione e ulteriori dettagli:

I posti sono limitati e vi chiediamo a fine di raggiungere sul contrada dell’accidente prima di le 18.00 e a fine di il banconota immeritato al a fine di sistemare al in modo migliore accidente e aperitivo.

( del 03 dicembre 2019, ore 08:20)