Netflix estremità su Android il download istintivo durante pellicola e categoria suggerite
Netflix potrebbe evacuare pellicola e categoria TV meccanicamente sopra fondamento alla cronaca durante visualizzazione durante . La obbiettivo è sopra tappa durante su Android un cerchia ridotto durante utenti sparsi a vantaggio di il vita terrena, e si può comporre principalmente un’estensione degli Smart Download (disponibili dall’mesi estivi 2018 su Android e da parte di febbraio 2019 su iOS), cosa, se in accordo attivati, scaricano meccanicamente il somigliante avvenimento durante unico show sopra cammino durante visualizzazione (cancellando al contempo a loro episodi antenati ormai visti). Il opinione è somigliante: si aggravio una primordio durante ambito pronto (i limiti sono regolabili autonomamente a vantaggio di sagoma all’account) e l’app provvede a riempirlo in qualità di in modo migliore crede.
I contenuti scaricati sopra questo contegno saranno disponibili nella scheda Download, obiezione sopra una dedicata. Con l’accensione della si segno ancora un aggiunta esatto della scheda: momento le immagini durante coperta dei sono densamente sommato larghe.
I Downloads For You (questo il titolo da parte di Netflix) sono stati ricevuti da parte di a dir poco coppia dispositivi iscritti al tramite Beta, obiezione né è diretto se in accordo si strappata durante una cambiamento zona server se in accordo sono legati a una adattamento specifica dell’app. I colleghi durante Android Police segnalano oltre a questo cosa sembra dilagare la apertura durante nuovi controlli su telone (ossia la solerzia durante imitazione e quello slider a vantaggio di la originalità del display) e la episodio i dettagli tecnici sui contenuti cosa il piano può ristampare.

Non abbiamo riscontri a vantaggio di i controlli a telone, obiezione sui dettagli tecnici un giorno sì e uno no, pure concretamente la ad essi è ormai iniziata da parte di un po’ e né siamo alcuni al 100% cosa sia . In evenienza, chi vuole frenare deve condursi nella scheda Altro > Impostazioni App > Sezione Diagnostica > Specifiche durante imitazione. Vengono elencati i codec supportati a qualità hardware, la espediente parabola durante imitazione e le eventuali HDR.
Sorry, the comment form is closed at this time.