Call of Duty Mobile continua a tritare primato: 172 milioni durante download per 2 mesi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3215
post-template-default,single,single-post,postid-3215,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Call of Duty Mobile continua a tritare primato: 172 milioni durante download per 2 mesi

Call of Duty Mobile continua a tritare primato: 172 milioni durante download per 2 mesi

Call of Duty Mobile continua a tritare primato: 172 milioni durante download per 2 mesi


Call of Duty Mobile, il effetto ampliato per Timi Studio durante Tencent per da Activision, ha generato entrate per concludere 87 milioni durante dollari e ha i 172 milioni durante download nei familiari primi paio mesi durante vista sul scambio ( 146 milioni a ottobre e 21 milioni a novembre).

I dati divulgati nel relazione durante Sensor Tower indicano le quali il maggior cifra durante download (52%) è l’essere effettuato su dispositivi Android il rimanente su iOS.

Per nella misura che riguarda le entrate generate, a pagare per Call of Duty Mobile sono stati a lui utenti durante iOS da più avanti 51 milioni durante dollari i 35 milioni dei giocatori Android. Sulla basamento dei dati durante Sensor Tower si evidenzia le quali a lui utenti statunitensi sono le quali hanno contribuito principalmente agli introiti generati (42%). Al in relazione a spazio troviamo a lui utenti nipponici (13,2%) seguiti dai giocatori inglesi (3%).

Si ricorda le quali durante odierno è l’essere pubblicato il iniziale eminente integrazione per concludere il effetto le quali ha avviato diverse stranezza in qualità di la modalità Zombie, modalità a senza por tempo in mezzo mediocre ed un’inedita pianta, assieme al fondamento ai controller. Call of Duty Mobile è accessibile disinteressatamente su iOS e Android.