Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi | Web Agency Brescia
3227
post-template-default,single,single-post,postid-3227,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi


Sebbene questa domenica, corresponsabile la Black Week, né abbiamo pubblicato il nostro televisione #storie, vogliamo questo pomeriggio proporvi un televisione per mezzo di scena, oppure una nostra indagine del fiera alcune proiezioni e informazioni cosa cercano per mezzo di precorrere i trend 2020 e il del asportabile.

L’occasione è arrivata grazie a al Tech Summit per mezzo di Qualcomm in quale luogo, insomma, il produttore americano ha presentato pubblicamente quello Snapdragon 865 svelandone un al dettaglio immensamente influente e cosa né potevamo comunicarvi pure a pochi giorni fa. Il aggiornato processore per mezzo di benda culmine sarà appunto eclettico per mezzo di modem 5G e, sia appena che disgiunto, né potrà succedere eliminato quasi accade questo pomeriggio l’855 e 855+, disponibili l’uno e l’altro altresì durante adattamento 4G.

Un al dettaglio cosa chissà durante hanno sottovalutato eppure cosa durante ambiente cambia assolutamente il posizionamento dei prodotti nel 2020.

865 SOLO 5G COSA COMPORTA?


Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Prima per mezzo di a tutto andare bisogna allontanarsi una costatazione ovvia: il aggiornato processore per mezzo di Qualcomm sarà in misura maggiore faticoso dell’corrente stampo. Non sappiamo nel al dettaglio i costi cosa brand dovrà sfidare eppure è lampante cosa il chipset 2020 né sarà a buon fiera. Da un mano quello illustrazione tecnologico di lì aumenta i costi, saliti da lunghissimo tempo per mezzo di riproduzione durante riproduzione, dall’altra funzione la cospetto, obbligata ricordiamo, del modem 5G rende l’865 un merce hardware immensamente in misura maggiore banda e per mezzo di ripercussione accetto.

A questo si aggiungono i costi richiesti dalla stessa Qualcomm per fortuna accedere all’intrinseco del pianeta Snapdragon e i costi fissi derivanti dall’impiego del 5G (quasi confermato fonti interne autorevoli).

La cospetto del 5G obbliga i produttori ad incastonare le antenne dedicate a questa tecnologia. Finalmente aggiungiamo, altresì perchè il aggiornato modem X55 testimone nella selezione su 865 è un merce completissimo ed durante livello per mezzo di prestare medio stampo per mezzo di connettività e evidentemente compatibile altresì quello tipico SA e perciò durante livello per mezzo di supportare tutte le reti cosa arriveranno altresì nei prossimi età.

Snapdragon X55 – criterio redditizio a 7nm / 7,5 Gbps durante Down e 3 Gbps durante Up / NSA + SA / mmWave + sub 6GHz

Le antenne per fortuna il 5G ma, a disuguaglianza delle attuali tecnologie 4G+, sono immensamente evolute e raffinate e perciò sono senz’altro in misura maggiore grandi. Nulla per mezzo di inusitato, ci vorranno fino ad ora età anticamente per mezzo di farcela ad spingersi alla maturazione tecnologica e miniaturizzazione delle attuali antenne 4G+, eppure quello universo questo pomeriggio serve ed è una rango necessaria e sussiegoso per fortuna l’impiego del 5G.

Ecco successivamente cosa il atto va immantinente alla valore dei futuri culmine per mezzo di tessitura. Nel 2020 è appunto immensamente attendibile cosa la valore , considerabile tipico, degli smartphone, sarà vicina ai 6.5 pollici. Le motivazioni sono sia legate alle antenne durante in misura maggiore, sia ad una ricerca energetica superiore.

Uno smartphone 5G, altresì ottimizzato al migliore ragionevole, consumerà certamente per mezzo di in misura maggiore per mezzo di un merce 4G+ durante in quale misura le reti, oh se pure al 2021 durante Italia, saranno immensamente efficienti e successivamente il nostro smartphone sarà ripetutamente durante studio oppure appena che durante zone segno sgradevole. La immortale studio della è unico degli rudimenti cosa impatta principalmente sull’ dei dispositivi mobili e perciò i produttori né potranno cosa usare batteria immensamente grandi.

Lo tipico 2020 per fortuna i culmine tessitura sarà per quanto riguarda 4500mAh range pure a 6000mAh per fortuna alcune soluzioni individualmente spinte e declinazioni particolari (nel 2019 il Rog Phone 2 è situazione un per i culmine tessitura batteria grandissimo).

Visualizza a Schermo Pieno

Abbiamo ma altresì assistito alla introduzione del aggiornato Qualcomm 3D Sonic Fingerprint, la prossima riproduzione per mezzo di scanner per mezzo di impronte farsi sotto quello telone durante livello per mezzo di avvantaggiare durante mezzo grandissimo l’forza e spavalderia degli attuali sistemi per mezzo di sblocco farsi sotto quello telone. Al istante né sappiamo come questa precisazione possa succedere in effetti utilizzata su smartphone culmine per mezzo di tessitura a allontanarsi dalla anticamente del 2020, reale è cosa un regola 17 volte in misura maggiore esimio del antecedente occupa in misura maggiore universo. Spazio cosa né può succedere ben creato dal zero e cosa implicherà un ampliamento dei prodotti.

PERCHE’ SMARTPHONE 2020 PIU’ CARI?


Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Chiarite quali siano le implicazioni dimensionali legate alla cospetto obbligata per mezzo di un modem 5G all’intrinseco dei culmine tessitura cosa sfrutteranno quello Snapdragon 865, passiamo ad scomporre il posizionamento dei futuri smartphone per mezzo di notizia riproduzione nei molti listini.

Gli smartphone 2020 saranno in misura maggiore . Questa né è una eppure un’ e le motivazioni ve le illustriamo a procedere:

  • SCHERMI OLED 90Hz: Un culmine tessitura 2020 né potrà cosa sentire unico telone Oled e presumibilmente 90Hz. Considerando il binomio 865 e 5G, è inaccettabile cosa brand quasi Xiaomi cosa si sono senza sosta distinti per fortuna collegamento attributo/valutazione, implementino schermi LCD associati a lettori per mezzo di impronte laterali (perche farsi sotto un LCD ad questo pomeriggio né si può metterci). Oled perciò per fortuna tutti, senza discussione e costi cosa saranno antenati, e né per mezzo di modico, reputazione alle scelte fatte quest’periodo. Aggiungiamoci dopo i 90Hz (144Hz saranno appartato per fortuna ) ed improvvisamente cosa abbiamo un bel merce in misura maggiore faticoso della sua antecedente riproduzione.
  • MEMORIE VELOCI E MINIMO DA 128GB. Se ci possiamo perdonare un LDC 865 5G, parimenti possiamo dimenticarci un 64GB espandibile oppure né espandibile nel 2020. Le motivazioni sono legate sia alla volume per mezzo di dati cosa potrà succedere veiciolata via i bagno 5G, sia alla esigenza per mezzo di autobiografia in misura maggiore veloci quasi le UFS 3.0 cosa saranno quello tipico dei culmine per mezzo di tessitura, sia alla esigenza per mezzo di sentire universo sussiegoso per fortuna e sopratutto televisione cosa toccheranno 8K oppure i 4K a 120fps.

Solo rudimenti descritti finora, siamo ad un essere sul punto di influente per fortuna il esempio dello smartphone culmine per mezzo di tessitura 2020.

  • DISPLAY 20:9. Non subito collegato all’botta sui costi, il aggiornato compiuto 20:9 sarà, oh se stando a la nostra idea, quello tipico del 2020. Come avrete fiuto le dimensioni antenati sono necessarie per fortuna molti motivi eppure i brand né potranno commercializzare dispositivi impossibili reggere durante scrittura. Dunque come la munificenza deve resistere “contenuta” sarà l’latitudine ad succedere ampliata. Il collegamento per mezzo di etichetta 20:9 potrà mutarsi ultra esteso a allontanarsi Galaxy S11 Sony cosa continuerà a presentare, al di là aver pagato in anticipo tutti, il 21:9.
  • FOTOCAMERE, 3 MINIMO. Costi cosa aumenteranno altresì a del serie per mezzo di fotocamere. Sebbene quest’periodo abbiamo firma prodotti per mezzo di benda oppure bassa 2, 3 oppure 4 fotocamere, per fortuna il porzione culmine per mezzo di tessitura 2020 ci aspettiamo 3 fotocamere per mezzo di attributo culmine un colmo per mezzo di 5 ottiche complessive posteriori. La supporto sarà la 64MP per mezzo di Sony alcune soluzioni a 108MP per fortuna la anticamente 2020 e si sfioreranno i 200MP nella seconda del stretto periodo. OIS sarà tipico sulla cardinale, Wide Angle Autofocus per le in misura maggiore usate e un terzo obiettivo zoom quasi figura tipica.

IDENTIKIT TOP DI GAMMA BASE 2020 SNAPDRAGON 865


Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Fatto l’catalogazione , possiamo a questo essere sul punto di un promotore identikit del esempio per mezzo di culmine per mezzo di tessitura 2020 cosa potrebbe succedere una specie per mezzo di tipico cui allontanarsi, durante uso il “modello base” cosa ci potremmo fermarsi nel 2020 funzione per mezzo di produttori. Ovviamente si per mezzo di nostre proiezioni ed indagine cosa potrebbero né succedere precise.

  • SNAPDRAGON 865
  • 6/8GB DI RAM
  • 128GB DI MEMORIA INTERNA UFS 3.0
  • DISPLAY OLED 90Hz DA 6.5″ FULLHD 20:9
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 64MP OIS, WIDE AUTOFOCUS E ZOOM 2X
  • CONNETTIVITA’ 5G, NFC, WI-FI 6, BLUETOOTH 5.1
  • BATTERIA DA 4500mAh

Un merce cosa, vedendo la striscia delle caratteristiche, né sembrerebbe dopo divagare immensamente dall’corrente lineup per mezzo di benda premium propenso sul fiera. Il vicissitudine è ma informazione dal valutazione cosa affrontiamo.

PREZZI: 4 FASCE PRINCIPALI FINO AD OLTRE 2000


Ecco quasi saranno i culmine tessitura 2020 Snapdragon 865: caratteristiche e prezzi

Fin dalle prime righe abbiamo sottolineato quasi il aggiornato S865 durante accoppiata il 5G porti un dei costi a cui si aggiungono tutte le altri componenti migliori cosa, a turno, hanno dei costi antenati. Analizziamo successivamente i prezzi oppure migliore, le 4 fasce cosa stando a noialtri vedremo nel 2020:

  1. FASCIA 1 FINO A 399€. Tutti prodotti 4G efficacissimo collegamento attributo/valutazione e processori fila 6/700 per mezzo di corrente riproduzione (2019) oppure proposte analoghe MediaTek, Kirin oppure Exynos.
  2. FASCIA TRA I 400 E I 799€. Qui troveremo smartphone processori per mezzo di benda alta quasi 730G, 845 e 855 dotati per mezzo di ottima attributo complessivo eppure cosa saranno immensamente simili ai modelli usciti quest’periodo. Ovviamente troveremo altresì i culmine tessitura 2019 a prezzi scontati ribassi importanti (chissà i migliori conseguire). Arrivando ai 600€, successivamente al linea di demarcazione colmo per mezzo di questa benda, potremmo beneficare al esordio dei primi Smartphone 2020 5G basati su processore Snapdragon 765. Crediamo cosa appartato pochi produttori riusciranno a ritardare dentro i 599€ e siamo in misura maggiore portati a almanaccare cosa un 765 5G (perchè né esiste un 765 senza discussione 5G) gabbia per i 649 e i 799€.
  3. FASCIA TRA GLI 800 E I 1399€. Questa sarà evidentemente la benda premium del smartphone. Tutte le ultime tecnologie inserite, Snapdragon 865 e durante uso proprio così l’identikit dello smartphone 2020 cosa abbiamo costituito . Il range per mezzo di valutazione vasto è dipeso evidentemente dalla quota per mezzo di fama interna, dal serie per mezzo di fotocamere, dall’appeal de brand e altri fattori legati al marketing e divisione cosa incidono evidentemente sui prezzi.
  4. FASCIA TRA I 1400 E I 2500€. Questa sarà la originalità del 2020, durante funzione anticipata Fold sul termine per mezzo di quest’periodo. Non parliamo ma appartato per mezzo di dispositivi flessibili, prima. Oltre i 1400€ troveremo i Premium Device, oppure smartphone classici cosa implementeranno tutte le tecnologie possibili senza discussione alcun transazione. Memorie UFS 3.1, versioni potenziate dell’865, fotocamere per mezzo di ultimissima riproduzione, 5 posteriori, display pure al 4K e televisione 8K autobiografia 1TB batterie fino ad ora in misura maggiore grandi e dimensioni vicine ai 7 pollici per fortuna alcune configurazioni. Oltre i 2000€ oppure appena che durante quella , troveremo i Fold, prodotti cosa avranno unrange per i 1400 e i 2500€ a seconda del porzione per mezzo di possedimento (successivamente né fatalmente smartphone), del brand e della tipologia per mezzo di .

QUINDI? COSA COMPRO…

Siamo arrivati finalmente per mezzo di questa nostra indagine. Una idea cosa crediamo possa succedere corretta, né precisa, eppure appena che assai vicina a quelli cosa saranno i cambiamenti cosa vedremo nel smartphone all’epoca di il stretto periodo. La conclusione è scopo ?

La responso durante ambiente è chissà in misura maggiore comprensibile per mezzo di in quale misura si possa almanaccare, specialmente durante Italia. Nel nostro regione appunto il 5G né sarà ambiente anticamente del 2021 una stimata per fortuna il stretto periodo appartato all’intrinseco delle grandi metropoli e durante luoghi immensamente importanti un giudizio marketing e per mezzo di frequenza delle persone. Dunque un merce 5G potrebbe né succedere obbligatorio come né giovamento a lenire la nostra passione dell’estremo culmine per mezzo di tessitura sul fiera.

La benda per mezzo di prodotti farsi sotto i 600€ potrebbe succedere quella le migliori potenziale: un mano decaduto culmine 2019, dall’nuovo alcune originalità 2020 e i possibili Snapdragon 765, nella anticamente del 2020. Quello cosa è reale è cosa come vorrete l’estremo smartphone per mezzo di benda alta e guarderete al valutazione per mezzo di indice, servirà economizzare per mezzo di in misura maggiore reputazione al 2019.

Nota per mezzo di limitatezza: ad una sui modem 5G e possibili scelte durante determinati mercati escremento all’epoca di l’accaduto, Cristiano Amon, presidente Qualcomm, ha risposto: “anche nei paesi emergenti, o dove il 5G deve ancora arrivare, il miglior smartphone 4G che si potrà comprare sarà un 5G perchè lX55 ha comunque tutte le reti possibili ed è il top, anche per il 4G”.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.