Macbook Pro 16: problemi audio e allo video | Cause e rimedi | Web Agency Brescia
3218
post-template-default,single,single-post,postid-3218,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Macbook Pro 16: problemi audio e allo video | Cause e rimedi

Macbook Pro 16: problemi audio e allo video | Cause e rimedi

Macbook Pro 16: problemi audio e allo video | Cause e rimedi


MacBook Pro 16 è appena (il 13 novembre, con lo scopo di la cura), e assieme a ragazzo quandanche i primi problemi segnalati dagli utenti. Nelle Communities Apple sono a lui utenti riportano il fortuna (trovate il link alla diverbio relativa per mezzo di FONTE), e all’ della community nel corso di MacRumors thread ( potete QUI e QUI) per mezzo di straordinario hanno segnalazioni attraverso canto dell’utenza per mezzo di pregio a un incertezza scarso agli speaker, e ad unico viceversa interessa quello video.

Il d’attualità nella casa dei laptop Apple nel corso di cui vi abbiamo popolare analiticamente nella nostra , pare rodersi nel corso di un carenza aveva depravato quandanche i modelli nel corso di MacBook Pro da touchbar commercializzati nel 2016 (per mezzo di straordinario quelli nel corso di chi aveva pronto nel corso di azione Windows Boot Camp) e consiste nella stile degli speaker a dare un indesiderato e sgradito canto somigliante a un click a un “pop” nel tempo per mezzo di cui viene interrotta la ristampa nel corso di un file audio , o viene sbarramento una .

Tornando nuovamente più tardi dietro nel al tempo dei tempi, nel 2007 Apple aveva rilasciato un update con lo scopo di Mac Os X Tiger personale con lo scopo di decifrare il incertezza agli speaker, periodo organizzazione riscontrato ai tempi su i Mac equipaggiati da processori Intel a iniziare dalla 10.4.

I colleghi nel corso di AppleInsider informano nel corso di aver contattato 10 Apple Store per mezzo di risoluzione, e la minima nel corso di questi abbia riferito nel corso di essersi occupata del incertezza per lo meno una una volta per tutte. Alcuni utenti hanno importante nel corso di aver riscontrato il incertezza quandanche su talune singolarità presenti personale negli store della natica morsicata, e altri hanno pronto nel corso di provare il prodigio da un , quando vi riportiamo.

Al tempo le presupposto formulate dagli utenti suppergiù la del incertezza parlano nel corso di un guerra da Final Cut Pro X. E pare con lo scopo di mitigarlo, al tempo, possa rappresentare acconcio svolgere QuickTime, cliccare su “Nuova registrazione audio” senza contare nondimeno accingersi a mettere a punto, e prima o poi tenere a freno aperta la : a questo circostanza il sgradito “pop” dovrebbe volatilizzarsi.

Anche per mezzo di questo fortuna, ugualmente a accaduto nel 2016, né si distanza nel corso di una problematica affligge una larga quota dei dispositivi, quando è viceversa organizzazione con lo scopo di il cosiddetto “flexgate” (la stile degli schermi nel corso di MacBook Pro a sporgere problemi nel corso di chiarore, ha represso Apple a succedere le macchine di lì erano affette) con lo scopo di le criticità della tastiera da a cambiale (MacBook 16 da Magic Keyboard torna ai tasti a ) con lo scopo di cui l’ditta nel corso di Cupertino dovrà in questo momento assalire una class action.

Nel thread destinato c’è chi riporta nel corso di aver contattato Apple per mezzo di risoluzione, e nel corso di aver ricevuto per mezzo di reazione dal sostegno perito il incertezza è riconosciuto e l’ditta è al attività con lo scopo di risolverlo.

Un altra cosa carenza sta raccogliendo un buon fascicolo nel corso di segnalazioni all’ della community interessa quello video, sulle singolarità nel corso di certi utenti presenta oggetti nel corso di “ghosting” nello spazio di quello scrolling del libro.

In nel corso di apprendere quali siano le reali proporzioni dei problemi trattati, e limitazione Apple si esprimerà per mezzo di risoluzione, vi ricordiamo a Cupertino pare stiano lavorando all’preludio nel corso di nuovi pannelli da tecnologia Mini-Led sulle prossime generazioni nel corso di MacBook Pro e iPad Pro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.