Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c' attraverso saper vivere | Web Agency Brescia
3209
post-template-default,single,single-post,postid-3209,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c’ attraverso saper vivere

Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c' attraverso saper vivere

Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c’ attraverso saper vivere


La celerità per mezzo di cui si evolvono a lui smartphone nasce particolarmente attraverso questa iperattività dei chipmaker Qualcomm, capo nel instabile per mezzo di le sue soluzioni il quale coprono in realtà tutte categorie e fasce in pregio, compresa quella più soddisfacentemente alta posto si insedierà sollecitamente Snapdragon 865.

Sulla il strano System-on-Chip è in realtà “perfetto” poiché sfruttato a essere vincolato, si figura appunto dalla connettività 5G in notizia razza al base a 8K, slow motion a 960fps con Full HD senza dubbio limiti in agio e credibilità d’completare sensori d’forma pure a 200 Megapixel. Insomma il a cui si possa ad questo pomeriggio vagheggiare su instabile, per mezzo di tutte le limitazioni a poi imposte dai numerosi il quale andranno ad implementare la ripiano, difficoltà senza dubbio depauperare tutte le sue potenziale.

LE SPECIFICHE TECNICHE

Visualizza a Schermo Pieno

La giusto miglioramento prevede un crescita delle prestazioni il quale Qualcomm calcola al 25 percento, il in ogni parte a consumi senza sosta contenuti promesso – e confermato sul sfera – dal SoC antecessore Snapdragon 855. Numeri il quale dovremo sollecitamente chiarire per mezzo di scrittura e il quale apriranno a poi a nuove applicazioni, una energia può appunto quietamente guidare piattaforme quandanche più soddisfacentemente grandi in unico smartphone.

Ecco un sintetico ricapitolazione delle caratteristiche principali:

  • Kryo 585 CPU octa-core a 2,84 GHz 64-bit
  • Adreno 650 GPU Vulkan 1.1 API / HDR gaming (10-bit)
  • Hexagon 698 Processor
  • Memoria Max 16GB: LP-DDR5 pure a 2750MHz / LPDDR4x pure a 2133 MHz
  • USB Version 3.1 / andamento fecondo a 7nm
  • Qualcomm Sensing Hub
  • Snapdragon X55 5G Modem-RF System
  • Wi-Fi 6 (802.11ax), 802.11ac Wave 2, 802.11a/b/g/n
  • Bluetooth 5.1
  • Qualcomm Spectra 480 Image Signal Processor
  • Dual 14-bit ISPs
  • Foto pure a 200 Megapixel
  • base pure a dual-cam attraverso 64 MP per mezzo di Zero Shutter Lag
  • Video 8K (30fps) / 4K a 120fps
  • Display 4K a 60Hz / QHD+ a 144Hz / HDR10 e HDR10+
  • Qualcomm 3D Sonic Sensor
  • Qualcomm Quick Charge 4+ technology
  • Supporto a GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS, e SBAS

5G SENZA COMPROMESSI CON IL MODEM SNAPDRAGON X55


Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c' attraverso saper vivere

Il 2020 è l’epoca del risolutivo delle reti 5G complessivamente il cosmo, si gabbia viaggiando a diverse solerzia e i problemi legati alla attuazione dei numerosi rete televisiva privata né sembrino in deludere. C’è parecchio attraverso aggiungere su questa quinta razza, in faremo ad primi passi epoca il macchia sulla tetto e i progressi fatti dai nostri operatori, fin esageratamente ottimisti nella primissima tappa sperimentale della scorsa .

Ma piu di alle infrastrutture serviranno quandanche dispositivi mobili con livello in parlare per mezzo di le nuove antenne e frequenze, a vantaggio di farlo sarà egregiamente ricevere unico dei prossimi terminali per mezzo di a fianco Snapdragon 865 e il di loro modem companion SD X55 (né integrato difficoltà distaccato). Qualcomm ha confermato il quale i paio componenti saranno inseparabili, ciò significa il quale tutti i culmine in serie per mezzo di SD865 saranno quandanche 5G.

Si della seconda razza, esperto di conseguenza in ben altre prestazioni a consumi più soddisfacentemente ridotti e per mezzo di il base a tutti a lui campione il quale a poi rendono il 5G una fede rivolgimento. Non è eppure integrato nel SoC, è appunto un elemento aggiuntivo. Ecco le differenze per mezzo di il antecedente (e innovatore) modem 5G realizzato attraverso Qualcomm:

  • Snapdragon X50 – andamento fecondo a 10nm / 2,3 Gbps con Down e 1,25 Gbps con Up / NSA / mmWave + sub 6GHz
  • Snapdragon X55 – andamento fecondo a 7nm / 7,5 Gbps con Down e 3 Gbps con Up / NSA + SA / mmWave + sub 6GHz

Ad ingrassare il comparto connettività c’è comprensibilmente il WiFi 6 ( quandanche 802.11ax) il quale andrà a cambiare in meglio le prestazioni con termini in portata, latenza, consumi e durevolezza. Non si in un’, sono appunto a lui smartphone in cintura alta il quale ecco vantano questo campione. A combaciare il circuito c’è a poi il Bluetooth 5.1.

ADRENO 650 PER UN BOOST NEL GAMING E AI


Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c' attraverso saper vivere

Il 2019 è unico degli età più soddisfacentemente importanti a vantaggio di il gaming instabile, una fede ordinazione stimolo attraverso nuovi titoli, connessioni senza sosta più soddisfacentemente stabili, display più soddisfacentemente grandi e GPU con livello in guidare in ogni parte questo. La notizia personaggio in questa ripiano, la Adreno 650, sarà tanto con livello in erigere l’asticella e somministrare prestazioni migliori del 20% reputazione al copia antecedente. Qualcomm parla quandanche in una miglior del 35% il quale conterrà di conseguenza i consumi nelle tappa in turno e rendering, si della in passato GPU il quale potrà sussistere aggiornata dirittamente collegamento Play Store (collegamento apposita zelo).

Ma è sull’Intelligenza falso il quale Qualcomm vuol metter l’intonazione, è di stato tanto integrato un strano “motore” HTA (Hexagon Tensor Accelerator) con livello in ben 15 TOPS in energia al set della immagine, del gaming ed altre applicazioni. Tra queste quandanche la trasferta in tempo utile con altre lingue.

Rinnovato in ogni parte il cosiddetto Sensing Hub il quale accomuna quegli fondamenti il quale a poi rendono i dispositivi mobili consci dell’mondo il quale essi circonda; un buonsenso a accertamento in tutti i sensori, compunto il strano istituzione 3D Sonic il quale amplia in 17 volte l’complesso in confessione delle impronte su video migliorando complessivamente l’conoscenza d’utilizzazione e la .

FOTO E VIDEO


Snapdragon 865: in ogni parte ci il quale c' attraverso saper vivere

Più il quale interessanti i passi con anteriormente promessi con milieu multimediale, Qualcomm parla appunto in base a sensori d’forma pure a 200 Megapixel e portata in guidare informazioni pure a 2 gigapixel a vantaggio di stando a. Una energia in focolare spaventoso il quale dovrà eppure esser sfruttata a essere vincolato dai singoli produttori , comprensibilmente liberi in dare la preferenza a vantaggio di le fotocamere il quale più soddisfacentemente si allineano ai a coloro progetti.

Il strano ISP Spectra 480 supporterà quandanche l’adozione in dual-camera pure a 64Mp e un circolazione dati daccapo superiore a vantaggio di i : si aprono di conseguenza le porte dell’8K quandanche su instabile, acquisizione con Dolby Vision e 4K ad sommo sequenza rate (120fps) imprescindibile. Si potranno vagare a poi con Super Slow Motion a 960fps con Full HD senza dubbio limiti in agio.

TECH SUMMIT | GIORNO 2 (dalle ore 20.00 italiane)

Live ! Grazie a vantaggio di averci discepoli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.