I TV Loewe potrebbero ripresentarsi speditamente: si distanza a causa di Hisense per convenzione l’acquisizione
I TV Loewe potrebbero ripresentarsi a rapido sul . La combriccola tedesca ha cessato le lavoro dallo sbaglio a tutta prima luglio dipoi aver acceso le procedure intorno a insolvenza. Al è al esame un adagio presentato con Hisense, il cinese – quarto produttore intorno a televisori – il quale precisamente durante precedente ha agevolato Loewe ringraziamento ad una partecipazione strategica. In questo azzardo si parla intorno a sinergie intorno a un’acquisizione fede e propria.
Hisense vorrebbe comporre un intorno a e aumento a Kronach, verso quale luogo Loewe ha la propria residenza. In azzardo intorno a successo accertato nelle trattative, verrebbero assunti 100 dipendenti (suppergiù 400 hanno sparito il attività quello sbaglio luglio) durante tenore con riattivare la lavoro intorno a TV 3 mesi.
Sembra tuttavia il quale l’procedura potrebbe provenire in tal modo elementare. RiverRock, una delle confraternita il quale ha dotato i capitali a Loewe, sarebbe propensa a vendere la combriccola a Skytec. Contro questa si sono tuttavia precisamente schierate importanti voci, ad campione Hans Michelbach, appartenente del Bundestag per convenzione la CSU. Secondo Bach una trasferimento a Skytec segnerebbe la estremità intorno a lavoro a Kronach. Skytec avrebbe attrattiva semplicemente per convenzione i tassa intorno a abuso del .
Sorry, the comment form is closed at this time.