JoviOS né sostituir FuntouchOS: Vivo cambia . Nuova traduzione il 16/12 | Web Agency Brescia
3286
post-template-default,single,single-post,postid-3286,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

JoviOS né sostituir FuntouchOS: Vivo cambia . Nuova traduzione il 16/12

JoviOS né sostituir FuntouchOS: Vivo cambia . Nuova traduzione il 16/12

JoviOS né sostituir FuntouchOS: Vivo cambia . Nuova traduzione il 16/12


Aggiornamento 09/12

Niente rebranding, se non di più di subito: i dirigenti della compagnia hanno adagio quale qualche interna hanno risoluto nato da restare fedeli al smesso pseudonimo. La notizia traduzione del tattica operativo sarà annunciata fra qualche , il 16 dicembre.

Articolo primitivo – 28/11

Vivo potrebbe al volo l’interfaccia proprietaria FuntouchOS sostituendola verso JoviOS: ciò fa ideare il product dirigente della stessa UI su Weibo, sulle cui pagine ha postato un’statua del opinato logo a causa di traduzione progettuale, verso proporzioni, grandezza dei font e spazio fra le , un po’ alla maniera di aveva OnePlus di il logo della sua TV.

Ad dare vigore l’congettura quale JoviOS (oppure Jovi OS) possa incarnare il avvenire nato da Vivo è il originale quale accompagna l’statua, traducibile vagamente :

Grazie, andiamo !

JoviOS né sostituir FuntouchOS: Vivo cambia . Nuova traduzione il 16/12

Jovi né è un pseudonimo a fortuna: si chiama invero l’accompagnatore digitale del brand, integrato sui cari smartphone a causa di commercio a causa di Cina. Al lampo né sappiamo nient’altra cosa, quandanche un del project dirigente a reazione nato da un fruitore Weibo ci fa presumere quale né mancherà esagerato un tempo prima del tempo nato da svestire tutta la veridicità: “verrà svelato all’epoca di la riunione“, ammette il dirigente.

A quale riunione si riferisce? A razionalità, l’abboccamento diversi recente è dell’presagio nato da Vivo X30 e della sua cambiamento Pro, previsto di dicembre. Sarà quella l’presa del della notizia interfaccia fruitore personalizzata dal brand cinese? Ci auguriamo nato da assenso, alla maniera di speriamo quale verso Jovi OS arrivi Android 10.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.