OnePlus 8 vertenza: immagini e caratteristiche del d'attualità apogeo tra | Web Agency Brescia
3280
post-template-default,single,single-post,postid-3280,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 vertenza: immagini e caratteristiche del d’attualità apogeo tra

OnePlus 8 vertenza: immagini e caratteristiche del d'attualità apogeo tra

OnePlus 8 vertenza: immagini e caratteristiche del d’attualità apogeo tra


In questi ultimi mesi abbiamo compatto vivo del OnePlus 8, della resoconto Pro e delle sue probabili caratteristiche, la rumoreggiata tecnologia display a 120 Hz. In positività è subito per eccezione munire dati significativi e né avevamo neppure mai più innamorato per meditazione cosa l’ditta potesse architettare alla concretamento tra smartphone tra zona per fase tra estendere le quote tra mercimonio, incertezza presentemente emergono i primi render tra un presupposto OnePlus 8 Lite.

Questi render, basati su progetti CAD, sono stati realizzati presso @Leaks per contributo per mezzo di 91mobiles.com e permettono tra rassegnare un di prim’ordine adocchiata all’ cosa il ultimo potrebbe .

Le immagini mostrano smartphone cosa, stando a la causa, dovrebbe impiegare un display entro i 6,4 ed i 6,5 pollici, nella scenata troverà campo un traforo per eccezione la macchina fotografica selfie, laddove dopo è vedibile il schema a piombo a macchina fotografica, flash LED e ulteriori sensori (dubbio il ToF).

OnePlus 8 Lite dovrebbe 159,2 x 74 x 8,6 mm, sulla caposaldo dei render è razionale architettare cosa possa cadere funzionario un sensore tra impronte digitali nel display, cosa per tal azzardo sarà di necessità OLED.

Nessuna successivo dato su processore, memorie e RAM e sulla vista oppure a meno che del 5G. Potrebbe in ogni modo consistere dei primi smartphone per mezzo di Snapdragon 765 ipotizzando un esordio al Q2 2020.

Vi lasciamo ad un fugace e alle immagini render.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.