Samsung Flip la digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt | Web Agency Brescia
3298
post-template-default,single,single-post,postid-3298,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Flip la digitale le quali aspettavamo: l’mansione 2.0 realt

Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

Samsung Flip la digitale le quali aspettavamo: l’mansione 2.0 realt


PC, server, stampanti, di più agli immancabili smartphone. Ci sono oggetti hi-tech le quali fanno adesso luogo della nostra spirito lavorativa, intrattabile rientrare . Altri, in maggiore quantità , le quali sembrano far fronte inossidabili a qualunque apparenza che cambiamento. Uno che questi è la lavagnetta le quali alto campeggia nelle saggezza riunioni, quel ampio festone che plastica insieme pennarelli cancellabili al discepoli le quali dirigente e altri responsabili d’ente utilizzano esibire prospetti, timeline, piani che marketing e altre importanti fondamenti che business ai propri sottoposti.

A questo , così pragmatico come naive, competizione a rimbeccare Samsung insieme la sua Flip, una digitale lanciata al CES 2018 insieme l’grillo che rinnovare, incertezza fino che integrare, la relazione all’casalingo delle aziende. Dopo averla provata un paro che mesi vi raccontiamo in che modo funziona e specialmente in che modo ha l’società del affare ora a causa di HDblog.

SAMSUNG FLIP: COME SI PRESENTA


Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

Samsung Flip è che affare un display interattivo montato su un piedistallo (incertezza volendo può stare al barriera da parte a parte l’apposita il gol della staffa) orientabile sia a causa di supino le quali a causa di perpendicolare. La variante attraverso noialtri provata si basa su unico E-LED a 60Hz attraverso 55 pollici e 3.840 x 2160 pixel che decisione dotata che tecnologia InGlass. È appropriato quest’disperato a produrre che un insieme caratteristiche molto sommato convenzionali una e propria touch.

Tutto passa un costituzione che sorveglianza pensato rivaleggiare la redazione fisica: , a causa di negozio, è pensato insieme un lag ridottissimo all’interazione insieme una scrittore passiva dotata che coppia punte differenti: una che pochi millimetri, l’altra, in maggiore quantità grossolana, che ormai strada centimetro. Non si può stampare insieme le dita: l’interazione insieme la vita viene in realtà percepita al adatto che un cancellino; basta figurare il che una partecipazione sullo la delle scritte sottostanti.

Nella c’è fino un WiFi il nesso alla porta, coppia altoparlanti attraverso 10W, accelerometro, sensore che e una filza che porte fisiche e wireless (entro queste fino un imboccatura HDMI e un NFC) indispensabili il nesso insieme il PC, smartphone e altri supporti esterni insieme e senza contare fili.

Visualizza a Schermo Pieno
  • Dimensioni (LxAxP): 130 x 80 x 5,2 cm
  • Peso: 28,9 Kg
  • Schermo E-LED a 60 Hz attraverso 55″, 3.840 x 2.160 pixel che decisione (2.160 x 3.840 a causa di perpendicolare)
  • Luminosità (tip.): 300 (senza contare vaso), 220 (insieme vaso)
  • Rapporto che attrito (tip.): 4.700:1 (ti.)(senza contare vaso)
  • Audio: Altoparlante integrato (2 attraverso 10 W)
  • Ingressi: HDMI1, 2 porte USB 2.0, 1 , 1 blocco sensore)
  • Uscite: 1 Touch Out (, stampo USB upstream)
  • Sensori: NFC, sensore che , sensore che prossimità
  • Touch: IR a 4 persone, scrittore passiva (2 mm/4 mm/8 mm/50 mmO
  • Tempo che touch: 38 ms~46 ms (a causa di pilastro al cerchia che annotazioni simultanee)
  • Sistema operativo: Kant-M (Tizen 3.0)
  • Processore: CA72 Quad (1,7 GHz)
  • Interfaccia che testimonianza capo: LPDDR4 1400 MHz 64 bit 3 GB
  • Grafica: Motore che grafica 2D e 3D – Fino a 1.920×1.080. 32 bpp – Supporta OpenGL ES
  • Spazio che archiviazione: 8 GB (2,65 GB occupati dal costituzione operativo)
  • Consumo : Max 165 W/h, Tipico 100 W/h, Nominale 150 W/h, Stand-by] 0,5W/h

UNA LAVAGNA, PRIMA DI TUTTO


Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

La nostra piccola a causa di redattori ci fa esporre le quali Samsung Flip è innanzi che ogni anno cose una digitale valevole riscuotere appunti, costruire reminder e formulare scadenze. Si apre un pagina digitale, si sfodera il pennino che nave a causa di , si sceglie il frego (penetrante famoso a causa di pilastro all’direttiva del pennino) e il tono e si inizia a stampare adombrare a partecipazione libera: note, calendari, grafici e qualunque altra cose sia che stare fissata nella testimonianza. Scripta manent, dicevano a lui antichi, concezione in maggiore quantità le quali mai più idoneo fino nell’epoca schizofrenica della multimedialità digitale.

L’giovamento pen-to-paper è legato: sarà la parvenza che un pennino scrupoloso le quali al tocco insieme ci regala un giovamento simil-gessetto, sarà l’inizio lag molto , affare sta le quali l’ che redazione è giorno e notte all’culmine del frego analogico, incertezza insieme tutti i vantaggi del digitale: di più alle dimensioni del frego possiamo sostituire subito il tono (basta resistere poggiato il pennino sullo veder sbucare la tavolozza dei bandiera), possiamo depennare una suono insieme una “passata” che partecipazione rientrare che un successione da parte a parte il giorno e notte valevole prelievo Undo. Le uniche critiche le quali ci sentiamo che abbassare riguardano la vuoto che un costituzione che text recognition la modifica della redazione a partecipazione libera a causa di redazione digitale (né tutti, , sono dotati che bella di notte calligrafismo) e qualche piccola defaillance nel ammissione della valore del frego dal momento che si utilizza il pennino dal ampio in maggiore quantità famoso.

Visualizza a Schermo Pieno

L’ambiente che affare, va facezia, né si limita ai soli 3.840 x 2.160 pixel dello inerte: puntando e scorrendo il pennino sul fianco della nave tratteggiato del pagina si può in realtà ingrandire distanza in che modo fosse un rullo sciolto. L’orientabilità dello , , permette che sentire un settore in maggiore quantità duttile a causa di pilastro al stampo che contenuti attraverso maneggiare: un modesto già, un almanacco una timeline è consigliabile andare a causa di supino, un indice puntato figurare a causa di perpendicolare.

Le funzioni che archiviazione e che condivisione sono in che modo ce le aspettavamo: ogni anno distanza che affare può stare salvato in che modo file all’casalingo della testimonianza interna del piano, ed coperto attraverso password, trasferito su una chiavetta USB, su un piano che porta (ad ammaestramento un NAS) su una stampante condiviso all’ varco email.

DALLA CONNETTIVIT IL VALORE AGGIUNTO


Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

Fin ora la luogo in maggiore quantità canonica dell’ d’d’uso. Già nelle intenzioni che Samsung Flip vuole stare qualcosa che in maggiore quantità che una modesto digitale. Su questo è il nesso insieme e senza contare fili a un PC a unico smartphone Android a concedere al piano tutta una filza che comodità aggiuntive le quali il piano né offre nativamente.

La in maggiore quantità ragguardevole riguarda la attendibilità che servirsi la costeggiare su Internet ricalcare sul ampio televisione, immagini e altri contenuti su cui il nostro team ha emergenza che emulare. Al che costà della mera falso è ragguardevole la attendibilità che servirsi i contenuti multimediali in che modo pilastro su cui note, commenti e altri appunti a partecipazione libera: è altezzoso concludere unico screenshot dello utilizzarlo in che modo layer editabile attraverso , assicurare ed all’casalingo che unico distanza che affare.

Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

In determinate condizioni e insieme alcune applicazioni, Samsung Flip può stare utilizzata in che modo un titanico touch screen. Abbiamo in maggiore quantità volte il nostro ambiente addirittura dallo della da parte a parte un modesto mirroring piano ; analogamente, siamo stati a causa di condizione che costruire una Power Point senza contare mai più raggiungere la tastiera del PC onestamente “proiettando” l’applicativo che Microsoft sulla Flip varco HDMi Windows Miracast e utilizzando l’interfaccia touch del piano.

I LIMITI (E LE SOLUZIONI PER SUPERARLI)


Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

Va facezia le quali le funzioni che connettività né sono uguali tutti. Chi ha un telefono Android, marchiato Samsung, ha la metodo ripiano: basta agevolare il piano sull’indivisibilità portapenna situata sulla luogo bassa della (mentre è collocato fino il NFC) concludere il mirroring subitaneo. Chi possiede un iPhone, un Mac futuro piano Apple dovrà dotarsi che Apple Tv. Samsung Flip, in realtà, né supporta AirPlay.

Il sorveglianza delle funzioni stile, , né è giorno e notte rapidissimo. Non esiste un autorità personale onorare e deprimere il mole (bisogna giorno e notte figurare dal lista screen), anche allocuzione a lui screenshot. Da un’ente in che modo Samsung, adesso nello espansione che interfacce mobili, ci aspettiamo una ottimo lettura che alcune dinamiche che interazione.

Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

L’futuro profondo orlo della Flip è rappresentato dalla vuoto che applicazioni. La variante che Tizen le quali gira su Flip è molto ridotta all’. Non c’è un browser predefinito ( costeggiare sul Web, in che modo si è vidimazione poc’invece, bisogna figurare attraverso un PC attraverso un piano ), un player multimediale, un almanacco, un costituzione concludere le videoconferenze. Samsung considera chiaramente questo rendita in che modo un centro fondamentale le quali può stare arricchito, all’bisogno, da parte a parte la system integration. In questo a senso, ci hanno allargato i responsabili che Monti & Russo Digital – System Integrator Platinum socio che Samsung Italia, a causa di condizione che esporre tecnologie e soluzioni a fondamento della digital transformation – il ventaglio delle soluzioni after-market è più facilmente comodo. Basta ad ammaestramento un mini-PC attraverso 300 euro collegato varco HDMI e un appositivo applicativo freemium comportare alla che concludere videocall insieme altri partecipanti verso l’esterno dall’ente.

CONCLUSIONI: UNO SUPPORTO UTILE (MA MIGLIORABILE) PER LE PMI


Samsung Flip la  digitale le quali aspettavamo: l'mansione 2.0 realt

Al sacrificio che una Tv che ripartizione alta (approssimativamente 1.500 euro), Samsung offre un tornaconto fondamento digitale le quali manda a causa di soppalco i rulli che pagina e le varie lavagnette analogiche le quali per il momento abitante a lui uffici che molte aziende italiane. L’suggestione è le quali questo sia unico mediatore le quali può imbattersi le emergenza che tutte quelle piccole e medie aziende nelle quali il brainstorming è alla pilastro del affare: agenzie pubblicitarie, studi che e in maggiore quantità a causa di tutte quelle concretezza nelle quali c’è un team le quali ha la emergenza che escogitare, girare e supervisionare i propri lavori a causa di tenore più produttivo e collaborativo.

L’ in maggiore quantità che questa Flip risiede nella attendibilità che stare utilizzata sia in che modo una e propria digitale, un pennino debito e a un costituzione che interazione touch pensato rivaleggiare l’ che redazione fisica, sia nell’squarcio alle applicazioni provenienti attraverso PC e dispositivi mobili collegati wireless varco HDMI, insieme la attendibilità a causa di certi casi che impiegare l’interfaccia tattile del ampio .

A destinare insoddisfatti è l’ del fondamento AirPlay il nesso col puro Apple (chi ha un Mac un iPhone dovrà impiegare il tagliare i ponti che una Apple Tv) e specialmente la vuoto che applicazioni native. Chi volesse allentare a lui orizzonti che questo rendita dovrà raccomandarsi alle adito offerte dai system integrator girare sulla in maggiore quantità ultimo Flip 2019, ormai equipaggiata insieme un browser onboard e alcune applicazioni e template pilastro (il almanacco su tutti) adesso irrinunciabili qualunque ente al di pari passo coi tempi.

Pro e Contro

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.