Realme X50: Snapdragon 765G confermato | Web Agency Brescia
3307
post-template-default,single,single-post,postid-3307,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme X50: Snapdragon 765G confermato

Realme X50: Snapdragon 765G confermato

Realme X50: Snapdragon 765G confermato


Aggiornamento 10/12:

Realme ha confermato quale l’X50 sarà provvisto per mezzo di la Qualcomm Snapdragon 765G presentata il 3 dicembre svista al Tech Summit. Il produttore cinese neppure dà convalida pubblicando una notizia sembianza teaser su Weibo.

Realme X50: Snapdragon 765G confermato

Sia Snapdragon 765, sia la sua G(aming), quale offre prestazioni un po’ più volte elevate, sono dotati durante modem 5G integrati riconoscenza ai quali Realme, appena che agli altri produttori quale hanno autoritario durante utilizzarli, possono designare un terminali durante mollettiera mass-media compatibili per mezzo di la durante prossima produzione.

Manca una patronato durante esibizione Realme X50 (ed è da parte di ripetere l’venuta della Lite), difficoltà l’intensificazione delle anticipazioni fornite strada i canali ufficiali suggeriscono quale né bisognerà applicarsi copiosamente.

Aggiornamento 28/11

Realme X50 sarà forse immesso sul mercimonio altresì con variante Lite/Youth Edition: quello rivela la Facebook realme Fans, conforme a cui saranno le varianti quale verranno presentate a 2020. Stando alle informazioni condivise sul social , le specifiche dovrebbero stato le seguenti (il condizionale, , è di precetto):

REALME X50

  • display Super AMOLED da parte di 6,44″ per mezzo di refresh rate 90Hz
  • processore Snapdragon 765G [caratteristica modificata alla luce della conferma ufficiale del 10/12]
  • 6/128GB | 8/128GB | 8/256GB
  • dobla macchina fotografica frontale: 32+8MP
  • 4 cam posteriori: 60MP IMX686 + 8MP + 2MP + 2MP (, grandangolare, , B/N)
  • batteria da parte di 4.500mAh per mezzo di ricarica rapida VOOC 4.0, ricarica wireless

REALME X50 LITE (YOUTH EDITION)

  • display LCD da parte di 6,55″ per mezzo di refresh rate 60Hz
  • processore MediaTek MT6885 5G (quale si caratteristiche durante Dimensity 1000 giovane durante esibizione?)
  • 6/64GB | 8/128GB
  • macchina fotografica frontale da parte di 32MP
  • 4 cam posteriori: 16MP + 8MP + 2MP + 2MP (, grandangolare, , B/N)
  • batteria da parte di 5.000mAh per mezzo di ricarica repentino VOOC 4.0

Articolo singolare – 25/11

Realme scalda i motori noto del campagna pubblicitaria del elementare smartphone compatibile per mezzo di le reti durante prossima produzione. Dopo aver istruito a ottobre il apogeo scala X2 Pro, il produttore cinese anticipa l’venuta durante Realme X50 5G strada Xu Qui Chase, CMO della banda e sveglio su Weibo per mezzo di l’bersaglio durante favorire alta l’avvertenza nei confronti dei nuovi prodotti con apertura.

Le caratteristiche tecniche né sono note, difficoltà l’sembianza teaser mette pace con prova un al dettaglio sul comparto connettività, ossia la modo durante maneggiare le reti 5G SA (standalone) e NSA (non-standalone)*. La patronato durante venuta è indiscriminatamente fissata l’ del simili epoca.

Realme X50: Snapdragon 765G confermato

La compatibilità per mezzo di le reti durante prossima produzione (sia SA, sia NSA*) è una tratto quale con avvenire, per mezzo di il attecchire delle apposite infrastrutture, ricorrerà con comportamento per tutta la vita più volte popoloso nella finanziamento durante progressione degli smartphone, né segregato quelli durante mollettiera alta.

Qualcomm ha reso stimato durante voler instaurare SoC Snapdragon progressione 7 e 6 destinati ai terminali 5G caratteristico scala, e Mediatek si appresta a mitigare il cortina su un intatto chipset ambulante 5G – è atteso in futuro – per mezzo di modem SA/NSA. Nel alea dell’X50 durante Realme né è certo se dio vuole ad alimentarlo si troverà un SoC Qualcomm se no Mediatek.

C’è altresì un gente al dettaglio suggerito dall’sembianza teaser, ossia una dobla macchina fotografica frontale collocata nel display forato – dando bonario quale quello smartphone sia raffigurato . I dettagli sul ultimo si fermano il ora. Realme X50 potrebbe avere in comune alcune caratteristiche per mezzo di Oppo Reno 3, preannunciato pochi giorni fa e atteso dicembre – altresì con quel alea il produttore ha evidenziato con elementare località la compatibilità per mezzo di le reti 5G SA e NSA.

Realme ha confermato a giugno svista durante voler spingersi tra poco i primi nel mercimonio dei terminali 5G, nel frattempo la , nel mercimonio asiatico, si sta facendo più volte serrata.

*Nota: i modem 5G NSA né necessitano durante attaccarsi ad un’infrastruttura durante 4G proporsi il nesso alla 5G.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.