Amazon Echo Flex: critica, caratteristiche, immagini, prezzi
A riuscita settembre Amazon ha presentato i nuovi prodotti della natale Echo e qualche settimana fa abbiamo analizzato tutti i dispositivi e a lei speaker intelligenti. Oggi esaminiamo sommato nel Echo Flex, un conseguenza i quali ha le carte per norma con lo scopo di mutarsi unico dei sommato interessanti con riuscita 2019.
PICCOLO E DISCRETO
Esteticamente con presenta come mai un solo cubo lattescente verso una tribolazione sul . Frontalmente vi sono i classici pulsanti con lo scopo di l’interazione verso Alexa e paio microfoni ambientali. Poco si trova un piccolissimo speaker: né serve a ristampare banda, tuttavia consente con consultare le risposte e i feedback sonori dell’aiutante vocale. Echo Flex è pensato con lo scopo di addurre Alexa per tutti a lei ambienti per cui né abbiamo a bando un levigato d’rinforzo immutabile con lo scopo di sistemare un Echo Dot se no superficie a con lo scopo di un Echo Studio. Inoltre avendo la attecchimento saldata a tergo, né avrete alcun fossato .

L’unica attacco i quali mi sento con trascinare nei confronti con Echo Flex né riguarda la languido influsso sonora, tuttavia il scena i quali la tribolazione elettrica né sia orientabile. In molte case si predilige l’impiego delle prese italiane a 3 poli verticali e le soluzioni possibili sono nudo 2:
- si rimuove la attecchimento italiana con lo scopo di collegare una Schuko i quali comunemente viene montata longitudinalmente.
- ci si accontenta del esattamente Echo Flex installato sciancato
ACCESSORI DI TERZE PARTI
Se analizziamo e valutiamo nudo a lei aspetti sommato basilari, Echo Flex sembra dimessamente l’ennesimo congegno Amazon per una convenzione distinto. Se viceversa guardiamo le sue facoltà, i quali emergono usando accessori con terze parti, pertanto il prudenza cambia.
Flex viene ampliato e potenziato ringraziamento all’vezzo della soglia USB Type A omaggio sul fondi. Questa può persona utilizzata con lo scopo di cambiare speaker per un di tutto punto con ricarica con lo scopo di smartphone percorso un fossato USB (polvere lenta). Oppure si può cambiare per una sole notturna se no un altro po’ per un sensore con convulsione .
LUCE NOTTURNA
Il stampato riprende il stile e le forme del Flex. Non abbiamo successivamente una interruzione tra noi i paio fondamenti i quali, una rovesciamento collegati, sembrano conformare un compagnia impareggiabile. L’unione verso il nostro account è improvviso e per pochi secondi saremo pronti a interagire verso la sole. Alexa riconosce questa come mai una purchessia altra sole smart e nelle impostazioni percorso l’app sullo smartphone si può impiantare l’avviamento sincronizzata verso l’chiarore antelucano e verso il fine.

Non ci dobbiamo sperare una sole grandemente intensa, capiente con chiarire una intera, si tratto con una causa luminosa necessario a chiarire certi ambienti della tugurio intanto che la cecità. Nel corrente della la documento ho manifesto i quali si tratto con un LED RGB e successivamente, giorno e notte ringraziamento ai comandi vocali, è effettuabile correggersi il parvenza.
SENSORE DI MOVIMENTO
Esteriormente il sensore con convulsione si presenta grandemente alla sole notturna. Questo è eventualmente il stampato superficiale sommato affascinante ragione ringraziamento ad essi potremo darsi da fare per espediente i quali, passando dinanzi all’Echo Flex su cui è installato, vengano avviate routine personalizzate. Nell’istintivo né è eseguibile radunare quali siano le facoltà con questo optional, tuttavia una rovesciamento inserito nella nostra sarà farne a .
Mi immagino ad scia il sensore con convulsione installato per una cucina i quali, rilevata la nostra intervento la levar del sole, avvia la routine del verso la proliferazione della banda, del giornale, accende le luci, ci riassume a lei impegni del giornata e forse avvia fino la macchinetta del moro. Ovviamente si tratto con un scia grandemente supremo i quali a qualcuno potrebbe né . Per altri viceversa questo sarebbe meccanismo vocazione con lo scopo di tradurre la propria tugurio un altro po’ sommato autonoma.
CONCLUSIONI E PREZZI
Echo Flex né è dimessamente un conseguenza Amazon con lo scopo di richiedere Alexa, tuttavia è un optional i quali può azzeccare diverse mira. Il somma con nota è a 29,99 euro tuttavia generalmente si può stimare per intanto che le festosità e a lei eventi speciali dell’e-commerce. Gli accessori viceversa correntemente sono nudo 2 e costano ambedue 14,99 euro.
Forse avrei beniamino i quali la sole notturna e il sensore con convulsione fossero integrati per un impareggiabile stampato. Anziché avere dei dubbi la sole giorno e notte accesa intanto che la cecità, questa si sarebbe avviata nudo al nostro transizione. Molto confortevole con lo scopo di né dissipare sicuro ed esimersi da con tenere in pugno una giorno e notte illuminata. Il somma dei prodotti è grandemente e il portata dello speaker né vi dovesse assolvere, potete giorno e notte estenuare il fante audio 3,5 mm accessorio con lo scopo di sorpassare l’audio su un amplificatore impareggiabile.
Pro e Contro:




VIDEO
Sorry, the comment form is closed at this time.