Galaxy Store si aggiorna: materia doloroso e interfaccia basata sulla One UI | Web Agency Brescia
3360
post-template-default,single,single-post,postid-3360,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Store si aggiorna: materia doloroso e interfaccia basata sulla One UI

Galaxy Store si aggiorna: materia doloroso e  interfaccia basata sulla One UI

Galaxy Store si aggiorna: materia doloroso e interfaccia basata sulla One UI


Samsung ha rilasciato un sostitutivo proroga devoto al consueto Galaxy Store – prima palese poiché Galaxy Apps: cambia l’interfaccia del bottega a fine di applicazioni essere presente su tutti i dispositivi Samsung.

Il sostitutivo layout dello store richiama notevolmente per circostante come del Play Store: sparisce il per mezzo di i tre puntini prima collocato sopra stentoreo a dritta, sopra indulgenza a fine di un menù a tendina consente a fine di entrare a tutte le principali sezioni dell’corrispondenza, per cui le impostazioni e la inventario delle app per rinnovare.

Quest’ultima settore sopra caratteristica è aura notevolmente cordiale, dal tempo dianzi epoca basilare solcare all’intimo della diceria Profilo durante poter notare la inventario degli aggiornamenti sopra fila. Oltre a ciò, compaiono anche se dei nuovi tab nella spicchio bassa, consentono a fine di recarsi in fretta per una famiglia all’altra.

Il sostitutivo è notevolmente sopra fronte per mezzo di come delle altre applicazioni Samsung e segue i criteri estetici dell’ultima resoconto della One UI. Tra le altre nuova – potete gustare negli screen vi proponiamo esiguo oltre – è credibile rimarcare l’proemio del sostegno al materia doloroso. Questo verrà applicato meccanicamente e seguirà come impostato a fine di principio sul vostro smartphone se no tablet. La resoconto sopra è la 4.5.10.15 e segnaliamo l’proroga avviene sopra aspetto automatica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.