Google Resume Reboot: sblocco meccanico dello smartphone oltre rinvio | Web Agency Brescia
3355
post-template-default,single,single-post,postid-3355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Resume Reboot: sblocco meccanico dello smartphone oltre rinvio

Google Resume Reboot: sblocco meccanico dello smartphone oltre rinvio

Google Resume Reboot: sblocco meccanico dello smartphone oltre rinvio


Uno degli aspetti principalmente noiosi per mezzo di un rinvio software è certamente l’ dell’ verso proveniente riavvio e sblocco del apparecchio. Ne è avvertito anche se Google, negli ultimi giorni ha confermato per mezzo di rappresentare a prodotto su questo costituzione di sbieco un commit pubblicato su Android Gerrit (link durante FONTE).

Secondo in quale misura descritto, proprio così, l’fabbrica per mezzo di Mountain View starebbe sviluppando “Resume Reboot“, una notizia attività consentirà all’ per mezzo di frapporre le credenziali per mezzo di impulso improvviso oltre un rinvio OTA.

Di compagnia la spiegazione dettagliata fornita dall’fabbrica per mezzo di Mountain View:

Quando viene scaricato un OTA, il RecoverySystem può rappresentare azionato verso tenere in memoria le informazioni della schermata per mezzo di ostruzione dell’ durante procedimento onesto utilizzando la attività IRebootEscrow HAL. Questo fornirà impulso improvviso alle credenziali criptate, (CE) le credenziali del keymaster e probabilmente altre per mezzo di svincolare il apparecchio mentre si riavvia oltre un OTA.

Poiché la attività utilizza un HAL chiamato IRebootEscrow, specifica XDA Developers, la praticità Resume Reboot potrebbe rappresentare inclusa su tutti i dispositivi Android a germoglio per mezzo di questo qualità hardware. Ciò è indiscutibile è Google la sta ecco testando sui principalmente recenti Pixel 4 e Pixel 4 XL ( abbiamo recensiti , sia il limitato, sia il principalmente imponente) verso implementazione per mezzo di default. Non sono sebbene note le tempistiche per mezzo di disposizione ufficiali e è indubbio se in accordo sarà obbligatorio interessarsi l’ del domani Android 11.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.