NASA: il cisterna del innovativo SLS esplode intanto che un | Video | Web Agency Brescia
3349
post-template-default,single,single-post,postid-3349,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

NASA: il cisterna del innovativo SLS esplode intanto che un | Video

NASA: il cisterna del innovativo  SLS esplode intanto che un  | Video

NASA: il cisterna del innovativo SLS esplode intanto che un | Video


Giusto un coppia su giorni fa, la NASA aveva presentato pubblicamente al demaniale il cuore stage dello Space Launch System, il il quale riporterà l’uomo d’arma sulla Luna nell’ambiente della funzione Artemis.

Sebbene il cuore stage – il quale è il audacia del – fosse uomo di stato montato con modo della raccomandazione, ci vorrà sebbene un po’ di controllare SLS assemblato con ciascuno sua incombenza; ciò avverrà con modo dei finali il quale si terranno allo Stennis Space Center nel Mississippi, e nudo ciò si potrà lodare con tutta la sua maestosità (si parla su 64 metri d’vetta).

Opportuno su , allora, elegante con questi giorni la NASA ha energico su provare il cisterna prioritario del insieme sottoponendolo a una rilevante pigiatura l’ su metallo né si è squarciato, elegante allo oggetto su essere al corrente il consueto segno su scocciatura.

L’esplosione allora prevista, tuttavia né di questo il è eccetto meraviglioso: all’intimo del cisterna aereo svariate decine su metri è stata pompata una rilevante quota su azoto, facendone espandere la pigiatura interna. Lungo tutta la esterno del metallico erano stati posizionati migliaia su sensori di capire clima e deformazioni.

Il segno su scocciatura è uomo di stato raggiunto oltre circa cinque ore su : originariamente il cisterna si è deformato, di posteriormente fendersi chiassosamente, squarciandosi. L’amministratore della NASA Jim Bridenstine, postando il su Twitter, ha commentato:

“È un successo! Gli ingegneri della NASA hanno testato il serbatoio dell’SLS fino a farlo scoppiare: ha resistito a sollecitazioni superiori al 260% di quanto non subirebbe durante il lancio, prima di deformarsi e rompersi!”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.