Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata ancora la seconda cielo | Web Agency Brescia
3383
post-template-default,single,single-post,postid-3383,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata ancora la seconda cielo

Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata ancora la seconda cielo

Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata ancora la seconda cielo


Little America arriva su Apple TV+ il 17 gennaio 2020: si tratto intorno a una numero TV quale “va al di là di i titoli dei giornali a percorrere a lui aspetti divertenti, commoventi, romantici e imprevedibili delle vite degli immigrati per America“. A intorno a è riuscita per mezzo di altre numero esclusive, tutti a lui episodi saranno celermente disponibili.

Tra a lui sceneggiatori e i produttori esecutivi figurano ancora Kumail Nanjiani, a indovinare Dinesh Chugtai per Silicon Valley, congiuntamente alla donna, Emily V. Gordon. Lo showrunner è Lee Eisenberg, quale è governo partecipe nella raccolto della famosissima numero “mockumentary” The Office.

Appena poche ore fa, con l’alieno, Apple ha annunciato intorno a aver rinnovato show a una seconda cielo – per quanto riguarda un mese in primo luogo del esordio della in primo luogo cielo, poi. La numero è antologica, poi si compone intorno a racconti brevi – a aneddoto – autoconclusivi e per mezzo di un cast interamente discorde. In profondo a lui episodi della in primo luogo cielo sono otto, per quanto riguarda trenta minuti l’.

Apple TV+ è benevolo, ancora per Italia, dal 1° novembre al rischio intorno a 4,99 euro al mese. C’è un durata intorno a gara volontario intorno a 7 giorni, eppure tutti quelli quale acquistano un iPhone, iPad, MacBook, Apple TV, riceveranno 1 era intorno a sottoscrizione gratuita.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.