Tivùsat si arricchisce a causa di i canali Ultra HD Museum e MyZen TV | Web Agency Brescia
3374
post-template-default,single,single-post,postid-3374,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tivùsat si arricchisce a causa di i canali Ultra HD Museum e MyZen TV

Tivùsat si arricchisce a causa di i canali Ultra HD Museum e MyZen TV

Tivùsat si arricchisce a causa di i canali Ultra HD Museum e MyZen TV


La trampolino satellitare tivùsat si arricchisce a causa di i canali Museum e MyZen TV, ambedue disponibili con Ultra HD ai 220 e 222. L’offerta che canali con altissima risoluzione saggezza con questo maniera a 6: sono ormai trasmessi Rai 4K, FashionTV, 4K1 che Eutelsat e Nasa TV.

Museum è un cloaca figlio con Francia nel 2017 e del tutto alle membra visive. La organizzazione spazia dall’astuzia classica, a quella moderna e contemporanea. Vengono per di più proposti fino contenuti ispirati alla street-art, ai fumetti, all’astuzia digitale, alla descrizione e alle installazioni televisione. In intero l’archivio conta per quanto riguarda 350 ore che programmi a partito Ultra HD.

MyZen TV è figlio viceversa nel 2008 e, quasi si può conoscere dal tale e quale, è incentrato sulla elaborazione, sugli esercizi che , yoga e sugli approfondimenti capaci che compiere consigli pratici e l’suggerimento a godere in modo migliore la propria vigore. Anche con questo evenienza i contenuti sono girati a partito Ultra HD nativa con varie parti del purgato.

Nela Pavlouskova, gerente rappresentante che MyZen TV, ha :

Siamo lieti i quali MyZen continui il correlativo repentino sentiero che dilatazione del 4K e arrivi con Italia su tivùsat! Stiamo avviando questa notizia partnership strategica i quali ci consente che essere conseziente almercato Tv italiano e che esporre i programmi che lifestyle di più trendy ed esclusivi, con a i telespettatori che tivùsat.

Sebastien Meyssan, gerente rappresentante che Museum, ha commentato:

L’Italia è unito dei paesi di più importanti al purgato a nella misura che riguarda l’astuzia. Siamo poi entusiasti che mandare Museum 4K su tivùsat. E né vediamo l’attualmente che ingrandire collaborazioni a causa di Musei e Gallerie d’astuzia del vostro regione.

Beatrice Coletti, presidente che tivùsat, ha associato:

Con Museum e MyZen l’contributo con 4K che tivùsat si arricchisce anche adesso che di più, mettendo a istruzione degli utenti della trampolino satellitare gratuita paio canali internazionali che ascendente i quali hanno una organizzazione dedicata relativamente all’Arte con tutte le sue forme e alla sapienza del agi, i quali nelle immagini con 4K Ultra HD trovano la esse precetto ebbrezza.

Renato Farina, Amministratore Delegato che Eutelsat Italia, ha :

Siamo realmente lieti che conficcare a istruzione il nostro dipendente Hotbird 13° che Eutelsat a supportare tivùsat nell’cerchia che un collegamento che lunga i quali questa piega consentirà che giovarsi che paio canali eccezionaliassicurando agli utenti un’vicenda che fantasia senza difficoltà precedenti alla straordinaria potenzialità delle immagini Ultra HD.

Ricordiamo i quali a prendere i programmi con Ultra HD è imprescindibile apprestare che un apparecchio compatibile (decoder oppure TV a causa di relativa CAM). L’antenna satellitare va orientata su Eutelsat Hotbird 13 ° Est. L’offerta comprende al di là di 160 canali Radio e TV, entro cui 52 canali con HD e 6 con Ultra HD.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.