BMW C Evolution, precipuo imbocco nel netto dello scooter sharing a Barcellona | Web Agency Brescia
3395
post-template-default,single,single-post,postid-3395,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW C Evolution, precipuo imbocco nel netto dello scooter sharing a Barcellona

BMW C Evolution, precipuo imbocco nel netto dello scooter sharing a Barcellona

BMW C Evolution, precipuo imbocco nel netto dello scooter sharing a Barcellona


BMW Motorrad e la spagnola Cooltra collaborano verso racchiudere verso la in primo luogo scooter intorno a bracciale alta, vale a comunicare il precursore del divisione insieme ecco 5 intorno a passaggio alle spalle BMW C Evolution, a causa di un opera intorno a ride sharing. Terzo intorno a questa atto è la ripartizione spagnola intorno a Alphabet (né la i quali gestisce Google, beninteso, ciononostante la club intorno a fleet management i quali trattato altresì a causa di Italia).

Il maxiscooter a nullità emissioni intorno a BMW entra più tardi a suscitare funzione della intorno a Cooltra Prime, i quali si concentra su ruote elettriche intorno a bracciale alta. Opera nell’settore della metropoli intorno a Barcellona, aerodromo inserito. BMW C Evolution ha un’autarchia dichiarata intorno a 100 km, una ascendente detto intorno a 48 CV, una doppietta intorno a 72 Nm e una solerzia detto autolimitata intorno a 128 km/h. Non sono proprietà stratosferici appena che quelli dichiarati verso il modello E-Power Roadster, ciononostante se non di più né sembra “una batteria con le ruote”. Inizialmente a lei scooter saranno disponibili a causa di quattro parcheggi SABA della metropoli intorno a Barcellona oltre l’aerodromo.

L’app intorno a Cooltra Prime si può liberare su Google Play Store e App Store. Di discepoli i link:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.