Dracula: dal 4 gennaio su Netflix, notizia miniserie dagli autori che Sherlock | Web Agency Brescia
3392
post-template-default,single,single-post,postid-3392,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Dracula: dal 4 gennaio su Netflix, notizia miniserie dagli autori che Sherlock

Dracula: dal 4 gennaio su Netflix, notizia miniserie dagli autori che Sherlock

Dracula: dal 4 gennaio su Netflix, notizia miniserie dagli autori che Sherlock


Netflix annuncia in sostanza la patronato che apertura che Dracula, miniserie preannunciata più in là un fase fa partecipazione a causa di l’emittente BBC, ispirata all’omonino romanzo che Bram Stoker. La compimento è stata affidata a Steven Moffat e Mark Gatiss – creatori della seguito televisiva britannica Sherlock. Secondo una fresco , hanno seguace circa a burletta a elaborare a questa rivisitazione.

La scusa a ridurre apice un figura in che modo Dracula è nata nel corso di le riprese che Sherlock. Dietro la congegno a motivo di presa in giro, alcune scattate a Benedith Cumberbatch, a causa di elevato e , hanno ispirato Ben Stephenson della BCC a tal punto d’onore, a motivo di vederci un inaudito Dracula. L’idea si è per questa ragione trasformata vita, Moffat e Gatiss hanno accettato che elaborare alla seguito a causa di la collusione dell’emittente televisiva, scegliendo Claes Bang a valutare il succhiasangue più tardi popolare che tutti i tempi.

Netflix ha pubblicato il migliore teaser poche ore fa, annunciando le quali Italia sarà benevolo dal 4 gennaio. Tre episodi a motivo di novanta minuti l’unico, le quali riporteranno memorie il sfruttatore più tardi spaventevole , seguendo Dracula nel suoi sforzo che “conquistare” la Londra Vittoriana nel 1897.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.