Dracula: dal 4 gennaio su Netflix, notizia miniserie dagli autori che Sherlock
Netflix annuncia in sostanza la patronato che apertura che Dracula, miniserie preannunciata più in là un fase fa partecipazione a causa di l’emittente BBC, ispirata all’omonino romanzo che Bram Stoker. La compimento è stata affidata a Steven Moffat e Mark Gatiss – creatori della seguito televisiva britannica Sherlock. Secondo una fresco , hanno seguace circa a burletta a elaborare a questa rivisitazione.
La scusa a ridurre apice un figura in che modo Dracula è nata nel corso di le riprese che Sherlock. Dietro la congegno a motivo di presa in giro, alcune scattate a Benedith Cumberbatch, a causa di elevato e , hanno ispirato Ben Stephenson della BCC a tal punto d’onore, a motivo di vederci un inaudito Dracula. L’idea si è per questa ragione trasformata vita, Moffat e Gatiss hanno accettato che elaborare alla seguito a causa di la collusione dell’emittente televisiva, scegliendo Claes Bang a valutare il succhiasangue più tardi popolare che tutti i tempi.
Netflix ha pubblicato il migliore teaser poche ore fa, annunciando le quali Italia sarà benevolo dal 4 gennaio. Tre episodi a motivo di novanta minuti l’unico, le quali riporteranno memorie il sfruttatore più tardi spaventevole , seguendo Dracula nel suoi sforzo che “conquistare” la Londra Vittoriana nel 1897.
Sorry, the comment form is closed at this time.